Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015

Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro

Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2789giorni 8hh

Post

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Viaggio di nozze fai da te :chi andrà in california? ?
Francesca in Luna di miele, Il 23 Aprile 2016 alle 22:08

Ciao a tutte...chi farà un viaggio in California del genere FAI DA TE?? noi faremo il giro dei parchi Nazionali più importanti dalla California al Nevada allo Utha all ' Arizona. .Poi vorremmo fare un...

Alessandra, venerdì 9-Dic-16 24 341
Francesca
Problema scarpe :il numero 35 è in estinzione. ..
Francesca in Moda nozze, Il 5 Aprile 2016 alle 21:29

Ciao belle sposine premetto che non operò per scarpa sposa, vi dico Solo che sto impazzendo per trovare un bel sandalo aperto nel numero 35..perché? ?? ....perché adesso le ragazzine a 15 anni hanno...

Francesca, venerdì 30-Set-16 42 834
Francesca
Invitati poco educati..o male...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2016 alle 23:16

A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...

Francesca, sabato 20-Ago-16 105 1.598
Francesca
Help help help conetti di riso. ..
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 09:14

Ciao a tutte !!Stamani ho fatto prove generali su conetti di riso ma ahimè ho scoperto una cosa bruttissima! ! Li ho riempiti e messi nella cesta con tutto il mio impegno ma purtroppo man mano che uno...

Fabiana, domenica 14-Ago-16 8 133
Francesca
Scarpe trovate!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 13:03

Le adoro!!!!comodissime tacco 8.5! ! A me il plateau non piace e ho optato per un tacco medio..

Francesca, mercoledì 3-Ago-16 10 378
Francesca
Truccatrice cercasi zona versilia
Francesca in Nozze Toscana, Il 3 Febbraio 2016 alle 22:56

Care toscane sto cercando una truccatrice ma non vorrei spendere molto diciamo sotto le 150 euro...non importa che abbia un esperienza pluriennale ma che abbia buoni prodotti e poi tanto c ' è da fare...

Francesca, lunedì 1-Ago-16 14 239
Francesca
Come mai al sud gli abiti sposa costano di più? ?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2015 alle 11:28

Ciao a tutte..sono rimasta scioccata quando la scorsa settimana in un atelier al nord la commessa del negozio mi ha detto che al sud lo stesso abito che trovi al nord costa di più, talvolta il...

Cristina, sabato 30-Lug-16 57 1.584
Francesca
Prime creazioni...al sapore di mare!
Francesca in Fai da te, Il 26 Maggio 2016 alle 21:23

Ciao a tutte voi sposine, oggi io e mio fm abbiamo iniziato a produrre, dopo varie prove, partecipazioni e segnaposto. .Direi che il mio Amore anche se ogni tanto ha perso la pazienza, si è davvero...

Francesca, giovedì 26-Mag-16 12 230
Francesca
Acconciatura molto semplice..
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2016 alle 23:21

Ecco ho fatto qualche prova acconciatura e direi che questa mi piace ..abbiamo provato trecce, raccolti..che ne dite ?Alla fine mi sa che andrò sul semplice. .a settembre avrò i capelli anche un poco...

Sara, venerdì 20-Mag-16 36 871
Francesca
Segnaposto faidate consiglioooo! !
Francesca in Fai da te, Il 19 Maggio 2016 alle 18:20

Ciao ragazze qui mi serve il vostro super consiglio:Quale tipo di juta delle due per i miei segnaposto???sto facendo delle prove..ero partita col chiaro ma poi ho trovato quella scura..e mi piacciono...

Marika, giovedì 19-Mag-16 16 358
Francesca
Mi sa che le cambio ..troppo alte..
Francesca in Moda nozze, Il 16 Maggio 2016 alle 15:04

Ciao sposine ho comprato queste scarpe per entrata in chiesa e foto ..me lè sono riprovato a casa ma ahimè sono davvero alte ..cm12...è ora non so che fare..Se cambiarle o resistere ..mi sembra di...

Francesca, martedì 17-Mag-16 29 675
Francesca
Quanti gioielli indosserete quel giorno?
Francesca in Moda nozze, Il 10 Maggio 2016 alle 23:01

CiaO a tutte Ho letto sul galateo delle nozze che la sposa non dovrebbe avere alcun gioiello quel giorno. .l ' attenzione dovrà essere focalizzata sulla fede nuziale. .ovviamente poi ognuna fa ciò che...

Silvia, mercoledì 11-Mag-16 48 580
Francesca
Prove copertina album fotobooth ..vi piace? ?
Francesca in Fai da te, Il 26 Febbraio 2016 alle 13:08

Ragazze vi piace la mia prova copertina? ?dopo aver realizzato l'album ero in crisi per la copertina..metterò su un tavolino un macchina fotografica istantanea tipo polaroid e ognuno farà da sé la sua...

Francesca, martedì 10-Mag-16 19 568
Francesca
Scarpe sposa ne vuoi??
Francesca in Nozze Toscana, Il 30 Aprile 2016 alle 15:16

Ecco scarpe sposa in abbondanza a Montecatini a chi interessasse. .qui le trovate per forza!Ne hanno tantissime e molto carine..

Francesca, lunedì 2-Mag-16 18 856
Francesca
Scarpe!
Francesca in Moda nozze, Il 28 Aprile 2016 alle 18:34

Stamani al mercato rionale ho trovato di nuovo un ' altra occasione !! Un mesetto fa avevo trovato e postato una scarpa gioiello in oro (colore che nn amo molto) e l ' avevo comperata ugualmente...

Francesca, venerdì 29-Apr-16 14 457
Francesca
Cake topper fai-da-te: prime prove..
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 17:14

In un post precedente ho postato foto viste su internet ed ho iniziato ad avere idee per un cake topper fai-da-te ..un po ' originale.. qui ho appena fatto una prova..l ' ho fatto in 10 minuti giusto...

Francesca, mercoledì 27-Apr-16 8 363
Francesca
Cake topper fai-da-te
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 22:51

Ecco..non mi piacciono né le classiche statuine né iniziali sposi ecc.. finalmente ho trovato un ' idea che mi potrebbe piacere. .e le potrei fare da me!..voi che ne dite??non amo le cose standard....

Mariangela, martedì 26-Apr-16 18 374
Francesca
Abito mamma!
Francesca in Moda nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 23:14

Eccolo qua vi piace??ha voluto assolutamente il pantalone perché nonostante abbia belle gambe ha i piedi brutti e ha preferito mascherare la cosa.. è un completo molto semplice che sfrutterà...

Evelin, sabato 16-Apr-16 16 729
Francesca
Problema fedi...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2016 alle 20:10

Ciao ragazze, il problema è questo remetto che ci sposeremo il 3 settembre prox.Le fedi ce le regalano a me i miei testimoni e al mio fm sua nonna la quale avendo 95anni ha deciso di dare già i soldi...

Eleonora, sabato 19-Mar-16 26 594
Francesca
S.o.s. siti per acquistare tulle per bomboniere, sacchettini,ecc..
Francesca in Fai da te, Il 25 Febbraio 2016 alle 15:28

Ciaooo! !cerco urgentemente sito affidabile per acquistare tulle per confezionamento confetti, sacchettini organza, coccarde auto,ecc...grazie a tutte

Sabrina, venerdì 26-Feb-16 20 674
Francesca
Scarpe non sposa.. vi piacciono?
Francesca in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2016 alle 11:57

Via ho deciso. ..niente classica scarpa sposa mi ha già stufata. .opterei per una scarpa gioiello oppure una classica beige dove aggiungerò cavigliera. .tra l'altro il beige andrà tanto per questa...

Francesca, mercoledì 24-Feb-16 107 1.848
Francesca
Braccialetti per le testimoni. .quale scelgo??
Francesca in Fai da te, Il 20 Febbraio 2016 alle 21:35

Stasera prova fai da me braccialetti per testimoni e bambine ..quale dei due modelli per il mio matrimonio total-white??si accettano consigli ,critiche, pareri, ecc..

Giulia, lunedì 22-Feb-16 39 856
Francesca
Urgente!!come si chiama? ??
Francesca in Fai da te, Il 20 Febbraio 2016 alle 18:30

Ciao ragazze ho urgente bisogno di voi! !, ho bisogno di sapere come si chiama questo tipo di rete o tessuto naturale che è alla base di questa bomboniera ..Vi posto una foto ..Grazie in anticipo

Valentina, sabato 20-Feb-16 7 539
Francesca
Cake topper : su quale sito cercare?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 20:07

Ciao a tutte!! Sapete dirmi su quale sito guardare i cake topper a parte Amazon e soprattutto da spendere poco!!grazie

Vanny.pioggia, venerdì 19-Feb-16 12 258
Francesca
Segnaposto mare ..quale dei due??
Francesca in Fai da te, Il 13 Febbraio 2016 alle 17:55

Ciao a tutte! Oggi ho creato alcuni esempi per segnaposto ..sto facendo gessetti in tema mare di varie forme e ho provato a fare queste due cose..Mi serve il vostro consiglio su quale dei due:...

Francesca, lunedì 15-Feb-16 44 726
Francesca
Allestimento tavoli:consiglio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 17:31

Ciao ragazze, un consiglio. ..ma se sui tavoli al ristorante invece di mettere petali di fiori veri li mettessi finti??sta male???alla fine per me allestire 10 tavoli con petali veri sarebbe una...

Alessia, sabato 13-Feb-16 8 246
Francesca
Kimono prima notte...vi piace?
Francesca in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 14:51

Ciao a tutte! Stamani rientro in negozio dalle ferie...e trovo questo nuovo arrivo...per me è delizioso !!! È un kimono color panna ..un po' corto ma io sono piccina ...lo userò anche a casa in fase...

Daniela, venerdì 12-Feb-16 30 721
Francesca
Colori partecipazione. .ho bisogno di chiarimenti! !!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2016 alle 19:08

Mi sorge un dubbio...ma i colori delle partecipazioni devono essere gli stessi del colore del matrimonio? ?io mi sposo sul mare apparecchiatura bianca con qualche legno di mare e candele fiori...

Francesca, sabato 6-Feb-16 20 490
Francesca
Scarpe...quali vi piacciono??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2016 alle 20:40

Oggi sono andata a provare alcune scarpe..son tutte comode il mio abito sarà bianco e vorrei scarpa argento e luccicante visto che mi sposo di sera...voi quale scegliereste?

Pamela, venerdì 5-Feb-16 56 900
Francesca
Giornata produttiva!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2016 alle 20:31

Oggi ragazze ho realizzato gli oggettini per photobooth...come mi sono divertita!

Novella, mercoledì 3-Feb-16 6 199
Francesca
Aiuutoooo....regalo al fm?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 20:55

Ciao belle sposine ma voi cosa regalerete al vostro fm????? Io non ho la più pallida idea. ...alcune so che non regalano nulla...io vorrei regalargli una cosa semplice niente di costoso anche perché...

Francesca, venerdì 22-Gen-16 33 434
Francesca
Ragazze siciliane o in particolare di avola...
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 14 Dicembre 2015 alle 19:32

Ciao a tutte future spose siciliane! !!Ho una domanda per voi :ma si trovano da voi i fantastici confetti con la vera mandorla di Avola? ?se sì, come faccio ad averli cioè magari tramite un sito di un...

Francesca, giovedì 17-Dic-15 5 151

Gruppi generali

Ispirazione