Nardò, Lecce · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ebbene si... il grande giorno è arrivo ed è anche passato... una giornata spettacolare..con tante emozioni..risate e anche lacrime... vi allego qlke foto... in bocca al lupo per tutto ragazze... ...

Buongiorno... oggi dirò il mio SI... ringrazio tutte qnte per il sostegno i consigli le risate... ragazze eeeeh. .vado a sposarmiiiii

Tanti auguri a me... ultimo compleanno da nubile... e sabato 8 ottobre mi sposooooooooooo

Buonasera sposine .. vorrei chiedervi..ma x il tavolo dei tecnici(fotografi,musica ecc) come vi siete comportate per qnto riguarda il nome dei tavoli e dei segnaposti?

Oddio ragazze...quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano la bellezza di 534 giorni. .. e oggi ne mancano solo 30... il tempo vola...

...a meno 32 giorni il mio Fm ha trovato il nostro nido... mi trasferiro da provare di Lecce a istia d ombrione... qualcuna vive li?

..martedì abbiamo fatto la promessa in comune.. e oggi il mio Fm mi ha organizzato tanto di festa a sorpresa.. lo amo più di nonni cosa al mondo..nn potrei desiderare di piu...

..buongiorno a tutte ragazze... ebbene si... la terza cifra è andata via... siamo a -99... mi sembra ieri che mancavano 538 giorni... ora è tutto più reale...Buona giornata a tutte... un bacione

Ragazze...ho trovato le scarpe. .amore a prima vista!!...

Buonasera ragazze... per chi realizza le wb... qnte ne farete??e le metterete sui banchi o le farete consegnare all entrata della chiesa??

Buonasera ragazze mie,Qualcuna di voi ha acquistato il set da cucito da mettere nelle wedding bag? ? Se è si, dove è qnto costano.. vi ringrazio...

Ciao a tutte ragazze,Chi di voi seguirà il proprio amore,andando via dal proprio paese??..Io sono della provincia di Lecce e mi trasferirò a Grosseto...

Ieri ho iniziato il corso prematrimoniale... ci hanno dato qsta bellissima preghiera..e la voglio condividere con voi..Buon inizio settimana a tutte...

Mi sembra ieri di aver iniziato il conto alla rovescia..mancavano 597 giorni... e ora che ne mancano 200 nn mi sembra vero...il tempo sta volando...

Ciao a tutti..

..ciao a tutte sposine.. che viaggio di nozze avete scelto??...