Nardò, Lecce · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ebbene si... il grande giorno è arrivo ed è anche passato... una giornata spettacolare..con tante emozioni..risate e anche lacrime... vi allego qlke foto... in bocca al lupo per tutto ragazze... ...

Buongiorno... oggi dirò il mio SI... ringrazio tutte qnte per il sostegno i consigli le risate... ragazze eeeeh. .vado a sposarmiiiii

Tanti auguri a me... ultimo compleanno da nubile... e sabato 8 ottobre mi sposooooooooooo

E pensare che giusto oggi pensavo che è la giornata perfetta per trovare spunti per il nostro tema caffè! Consigli, idee? Su forza!!!

Buon giorno sposine mi sento in vena di festeggiare oggi è giusto un anno alle mie nozze sn felicissima tra 12 mesi finalmente realizzeremo il nostro sogno?e voi quanto manca? Buon preparativi sposine...

Ciao!!! Una curiosità...secondo voi quale è la distanza massima fra chiesa e ristorante, per non creare disagi e fastidi agli invitati? (Soprattutto per i nonni... ). Io finora sto guardando solo le...

Tra un paio di ore -347 gg oddio sto impazzendo ma quando passeranno uffaaaaaa....

Care sposine, eccovi arrivate alla fine del test per scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze! Ricordate tutte le vostre risposte e associatele a un colore: Maggioranza di risposte A Ti...

Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...

Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...

Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...

Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!

Ragazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi...

Manca poko al 22 .....

Fra le seguenti proposte di abiti, quale vi piace di più?!

Buonasera sposine .. vorrei chiedervi..ma x il tavolo dei tecnici(fotografi,musica ecc) come vi siete comportate per qnto riguarda il nome dei tavoli e dei segnaposti?

Oddio ragazze...quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano la bellezza di 534 giorni. .. e oggi ne mancano solo 30... il tempo vola...

Buonasera sposine..vi scrivo per avere il vostro parere..mi sposerò il 25 marzo..in pratica tra sei mesi..abbiamo già pronta la maggior parte delle cose..a parte particolari che stiamo curando...

...a meno 32 giorni il mio Fm ha trovato il nostro nido... mi trasferiro da provare di Lecce a istia d ombrione... qualcuna vive li?
Ragazzuole cosa ne pensate di quest' abito? non amo lo stile principessa, sono sempre alla ricerca di modelli che penso potrebbero starmi bene... questo mi piace moltissimo, soprattutto per il colore...