Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Maggio 2015

Sono Francesca ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei pesci. Sono italo- uruguaiana, nata in Italia. Ho vissuto qui fino ai 9 anni e poi sono emigrata... Visualizza altro

Sono Francesca ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei pesci. Sono italo- uruguaiana, nata in Italia. Ho vissuto qui fino ai 9 anni e poi sono emigrata in Uruguay. Sono tornata 4 anni fa. I miei vivono là. Sono una casalinga.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2901giorni 1hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Cari i miei fiori belli si ma, quanto costate!!!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 11 Dicembre 2015 alle 14:59

Care Sposine, Se non divento matta non sono io. Quindi ho contattato la belleza di 8 fornitori per il preventivo dei fiori. A noi serve la decrazione per la Chiesa, il bouquet, il fore all'occhiello e...

Gio&moa, sabato 12-Dic-15 21 519
Francesca
Help colori
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 9 Novembre 2015 alle 11:42

Care sposine ho letto la settimana scorsa i vari topic sui colori del 2016. Il mio dilema é questo, noi abbiamo scelto il viola che ho postato qui sotto, che colore potremmo abbinargli? Ascolto vostri...

Francesca, giovedì 3-Dic-15 17 299
Francesca
Fornitori che non si fanno sentire.
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 29 Novembre 2015 alle 22:40

Care sposine, io vado per tappe nell'organizzazione; quando finamo uno step si passa a quello successivo, se nò rischierei di impazzire. Adesso siamo nella tappa se vogliamo chiamarla "fori e...

Letizia, lunedì 30-Nov-15 5 257
Francesca
Voi quanto spendete per i fiori?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 25 Novembre 2015 alle 23:09

Care Sposine, sto cercando un fiorista per decorare la chiesa, l'auto e per realizzare il mio bouquet, dato che la location realizza le decorazioni. Noi viviamo a Montecchio Maggiore, sapete...

Rosanna, venerdì 27-Nov-15 11 364
Francesca
Matrimonio al caffè un tema "aromatico" per le nozze
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 13 Novembre 2015 alle 23:52

"Nulla di più bello di un matrimonio a tema? Usare cialde e capsule di caffè come decorazioni, gustare una torta a strati al caffè… e perché non anche l’abito? Sono tantissime le idee per organizzare...

Jessica, sabato 14-Nov-15 10 1.396
Francesca
Le principesse disney
Francesca in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2015 alle 16:54

Il vostro matrimonio è completamente il vostro giorno, significato che potrai indossare quello che vuoi. Jeans, una gonna retrò hai trovato in un negozio vintage, un classico bianco, vestito di...

Serena, sabato 14-Nov-15 16 306
Francesca
2 spose per una parruchiera, coss faccio?
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Settembre 2015 alle 23:46

Care ragazze, l' altro giorno sono andata dalla parruchiera x chiederle se era possibile che il giorno del mio matrimonio fosse lei ad occuparsi di me. Premetto lei é la parruchiera di mia suocera,...

Cristina, lunedì 5-Ott-15 19 572
Francesca
Questione di sesso, lui & lei
Francesca in Luna di miele, Il 9 Settembre 2015 alle 23:41

LUI Il viaggio di nozze, insieme all’addio al celibato e all’impianto Dolby Surround nel soggiorno, è la parte migliore. Il gioco per cui la candela vale, eccome. Un mese di ferie dal lavoro, quattro...

Cristina, giovedì 1-Ott-15 31 2.651
Francesca
Vestito vertiginoso
Francesca in Moda nozze, Il 2 Settembre 2015 alle 17:37

Navigando sul web ho trovato quest' abito meraviglioso di GALIA LAHAV, qualcuna di voi l'ha visto... sa quanto cosata? Si Chiama Pricilla Collezione La Dolce Vita 2015 Grazie a tutte : ...

Gianna, martedì 15-Set-15 33 1.492
Francesca
Vestito cercasi
Francesca in Moda nozze, Il 11 Settembre 2015 alle 23:23

Care ragazze, domani comincia la mia ricerca, ho un ansia intorno, mi sa che passerò la notte in bianco. Un miscuglio d' emozioni; mia mamma non potra esserci xché vive oltre oceano, cosi saremmo in...

Francesca, sabato 12-Set-15 4 214
Francesca
Spose di vicenza e provincia
Francesca in Nozze Veneto, Il 27 Agosto 2015 alle 15:58

Care sposine ho visto con grande felicità che le coppie che si sposeranno il 28/5/16 sono aumentate, io mi sono iscritta a questo sito e ricordo che eravamo in 19 aprox. Oggi 27/8 siamo gia 35, che ne...

Francesca, lunedì 31-Ago-15 3 197
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2016 - Vicenza
Francesca in Nozze Veneto, Il 28 Maggio 2015 alle 16:33

Ciao a tutti, come state? Manca un anno per il GRANDE GIORNO, avete gia' cominciato a organizzare? Vedo che alcuni di voi siete originari o vi sposerete in cittadine che sono state parte della mia...

Deborah, mercoledì 29-Lug-15 12 317
Francesca
Ma quanto dovremmo girare ancora...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2015 alle 11:29

Care ragazze, sono alla ricerca di un fotografo per il matrimonio a Montecchio Maggiore provincia di Vicenza, ho già visitato 5 fotografi e ancora niente, non avrei mai pensato che sarebbe stato cosi'...

Valentina, venerdì 17-Lug-15 13 437
Francesca
L'agriturismo
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 14:45

Sto per andare a ingaggiare la location del nostro matrimonio, volevo sapere se quello che mi propongono è valido o no. Per un matrimonio con antipasto buffet, 2 primi, sorbetto, 2 secondi, dessert...

Selene, lunedì 13-Lug-15 13 198

Gruppi generali

Ispirazione