Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono Francesca ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei pesci. Sono italo- uruguaiana, nata in Italia. Ho vissuto qui fino ai 9 anni e poi sono emigrata... Visualizza altro
Sono Francesca ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei pesci. Sono italo- uruguaiana, nata in Italia. Ho vissuto qui fino ai 9 anni e poi sono emigrata in Uruguay. Sono tornata 4 anni fa. I miei vivono là. Sono una casalinga.
- Super Sposa
- 3.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Care mammine della comunità, sono una neo mamma e volevo avere qualche consiglio da voi mamme. La mia piccola Alison é nata lo scorso 9.4, a giugno siamo stati invitati a un matrimonio al quale ci...

Care Sposine, La marcia nuzziale non mi convince molto; vorrei sapere voi con che canzone, sinfonia entrerete in chiesa. Ascolto consigli. Premetto che nel nostro matrimonioci sarà il coro della...

Care ragazze sono ricoverata alla settimana 25+5 domani e dato che il tempo qui non passa mai vorrei qualche consiglio sulle Marche ed i vari modelli perché non so quando nascere la nostravpiccola, ma...

Care ragazze sono alla 18+ 3 e peso 50. 2 Premetto che pesavo 46. 7 Io sono tranquilla il 12/ 12 andró dal Gine a fare la morfologica. Cosa nè pensate voi?

Care formine, pensavo di acquistare qualche prodotto da mettere sul Pandino per prevenire le smagliature, cosa mi consigliate? Cosa avete usato voi? Io ora sono alla 21+ 2. Bacioni a tutte e Grazie

Noi ci siamo sposati lo scorso 28 maggio ma delle foto neanche la minima traccia. La fotografa dopo averle chiesto mi ha detto che mi avrebbe cchiamata quando fosse tutto pronto. Voi avete già le...

Care mamme anche voi avete cali di pressione. Io questo fine settimana ne ho avuti due e ieri dopo la doccia un altro, mi sono spaventata e mio marito arrabbiato con me perché ci metto sui 12 /15...

Care ragazze sono alla 15+ 5 volevo qualche idea per annunciare a tutta la famiglia di mio marito la nascita e il sesso del nostro bb. Siamo una 30na. Dato che la morfologica é il 12 pensavo...

Care formine volevo chiedervi dove avete comperato i vostri capi premaman e a partire da che settimana consigliate di farlo, io sono alla 14+ 4 e vorrei comprare qualche leggin perché ho paura che i...

Care ragazze ho provato ieri in atelier due abiti con l'oblò a sirena in pizzo uno Maggie Sottero e l'altro Pronovias poi l' ultimo era un vedo non vedo di Maggie. Oggi riguardando le collezioni 2016...

Care formine ho condiviso un anno assieme a voi preparando il matrimonio, ora ho scoperto di essere incinta. Sono alla 6ta. settimana.Io sono epilettica quindi la mia é una gravidanza a rischio,...

Ciao amiche forumine posto qui qualche mia fotoBacioni vi tengo aggiornate

Sono in luna di niele e prima di rovinarle voglio mostrarvi le mie unghiette. Bacioni

Noi siamo a -4 e conviviamo. Io resteró a casa nostra xché i miei sono nostri ospiti dato che vivono all'estero. Che consigli mi date per arredare un pó casa. Il trucco d parrucco lo faró fuori non...

Questa é stata la prima prova trucco e sono molto contenta del risultato.Per quanto riguarda il parrucco ero indecisa , più che altro la fronte troppo alta, senza ciuffo. Adesso vi posto le foto dell'...

Care ragazze sono a casa e sto "dormendo" dato che soffro di epilessia xche questa sera sarà il mio addio nubilato; organizzato da mia cognata e Cugine. Ho avuto il beneficio di poter sapere il giorno...

Care sposine mia mamma e una donna giovanile di 55 anni. Non molto alta, ma non vuol sapere di usare vestiti al ginocchio o che lascino intravvedere le sue gambe xche non le piacciono. Please...

Care sposine, dopo 2 anni e 8 mesi arrivano domani in Italia i miei genitori. Sono entusiasta euforica, anche se ancora non ci credo. Tanto per cambiare grazie ai cambi climatici mi sono influenzata e...

Care sposine io ho vissuto molti anni in Uruguay, sono tornata in Italia 5 anni fa. Solo due mie amiche mi avevano confermato la loro presenza, loro saranno anche le mie testimoni , vogliono qualche...

Abbiamo due nipotini figli la femmina della sorella del fm e il maschio del fratello. La bimba ha 6 anni il maschio 1 e mezzo, ma cammina corre. Dato che la bambina le ha portate al matrimonio del...

Care ragazze ho i capelli scuri quasi neri, lunghi e sto cercando un' acconciatura pensavo raccolto o semi raccolto dato che porterà il velo e il mio vestito ha dei dettagli importanti sulla schiena....

Finalmente ho trovato le scarpe! Sono molto contenta perché sono molto comode. Mi piacciono un sacco voi che ne dite?

Care sposine, ieri sono andata con il mio testimone a vedere il braccialetto pandora che tanto desideravo; so che molte di voi hanno detto che era un 'idea egoista da parte mia, comunque quando l'ho...

Mercoledì 9/3 andremmo in comune a firmare i documenti per lepubblicazioni. Siamo moto contenti. Ho visto molti topic su questo tema. Io ho deciso di indossare un tubino bianco e nero, che ho già....

Premetto i miei vivono on Uruguay e verranno un mese prima del matrimonio. Oggi parlando con mia cognata mi fa pensavamo di farti l'addio al nubilato dopo che tua mamma fosse arrivata così puo...

Care ragazze mia cognata e cugine del mio fm stanno organizzando tutto perchè ho quasi tutti cugini maschi e vivono oltreoceano. Mia cognata mi ha chiesto cosa mi piacerebbe, ma io non lo so. Io sono...

Sembra incredibile che manchino solo 99 giorni per il nostro grande giorno. A voi ragazze quanto manca?

Dato che io sono italo urugiaiana volevamo a una certa ora tirar fuori mascherine, parrucche, cappelli fischietti ecc. A mo di cotillon o carnevale. Il problema é dove possiamo trovare queste cose?...

Ragazze vorrei sapere chi ha giá sperimentato questo gioco, come é andata e sopratutto che programma mi consigliate di usare, perché vorrei unbprogramma facile da usare per tutte le etá.

Care Sposine, Vi racconto il mio dilema, io per ora ho un testimone maschio che è il cugino del mio fm, e se verranno le mie amiche dall' Uruguay anche loro faranno da testimoni, ma come di certo non...

Queste sono le noste participazioni, che ne pensate?

Care Sposine sto cercando gli orecchini per il grande giorno ma non ho idea da dove cominciare. Il mio vestito è a sirena, il mio viso ovale e penso portare i capelli raccolti o semi raccolti. Il mio...