Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2016 Vicenza

Dove acquistare capi premaman

Francesca, il 3 Novembre 2016 alle 11:35 Pubblicato in Future mamme 0 32
Care formine volevo chiedervi dove avete comperato i vostri capi premaman e a partire da che settimana consigliate di farlo, io sono alla 14+ 4 e vorrei comprare qualche leggin perché ho paura che i miei sstringono troppo. Grazie per i consigli. Bacioni

32 Risposte

Ultime attività da Vero, il 8 Novembre 2016 alle 09:58
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....o sono alla 9 settimana e già mi sento troppo stretta se metto i miei jeans e i miei leggins... forse perché è una gravidanza gemellare e l utero si sta ingrandendo molto! Cmq ho acquistato 2 paia di jeans ( 39 € l uno ) da Mango e una t shirt simpatica... ora dovrò acquistare altre cosine prenderò un leggins, un paio di collant e un giubbotto... mi hanno consigliato quelli come forma a "cappa" cosi si potrà utilizzare anche il prossimo inverno! ne ho visti di carini sia in piumino sia in lana cotta!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi sono stata da H&M.... che sorpresa!!! Non mi aspettavo che avesse veramente un reparto così carino x noi future mamme!!! Ho preso 2 bei leggins (uno un po' più pantalone) e 2 reggiseni, tutto super comodissimo!!! e in tutto ho speso 50 euro.... l'altra volta x 1 jeans da Prenatal ci ho comprato solo un jeans!! Sono uscita dal negozio veramente soddisfatta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono a 14 +4 é la mia seconda gravidanza io di Premanan ho comprato.solo qualche jeans da h&m ....poi ho sempre usato tutti vestiti normali...comprerò solo una giacca x l'inverno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho comprato solo un paio di jeans da H&M e un paio di leggins all'oviesse.Sono alla 27esima settimana e la pancia è cresciuta da poco..Sopra indosso ancora le mie felpe e maglioni e ho un paio di vestitini che mi vanno bene anche con la pancia..Sicuramente comprerò ancora un paio di cose,ma senza esagerare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara da intimissimi hanno dei leggins super che puoi usare anche quando non sarai più incinta. sono fantastici vai a chiedere!!!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E x chi è già grassa sovente sse comprano gli abiti x la gravidanza ?????
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di premaman, ho comprato solo 3 pantaloni da h&m e un paio di leggins alla prenatal.

    ho utilizzato maglie, maglioni e vestiti che indossavo anche prima ma sono stata fortunata perché non ho messo su molti chili.

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati Smiley winking Smiley smile !!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un vestito elegante di envie de fraise e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se ci stai ancora nei tuoi vestiti! Io ho comprato subito jeans e collant premaman perché i miei mi stringevano!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto da h e m ho messo subito tanti kg,quindi di mio non mi stava niente.jeans,legging,magliette estive,invernali e shorts.mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio x il cappotto!!!! Grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho comprato nulla di premaman, mi trovavo bene con i leggins tradizionali, ho solo cercato quelli più morbidi in vita e da intimissimi ne ho trovati di veramente comodi! Poi per il resto avevo comprato un cappotto di quelli che si allacciano sotto il collo e restano morbidi sotto, pur prendendolo della mia taglia sono riuscita ad indossarlo, e adesso posso riutilizzarlo Smiley winking
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sto prendendo tutto da prenatal! l'altro giorno ho preso qualche vestitino da H&M. Ora devo cercare anche io un cappottino o piumino perchè la pancia comincia a farsi vedere visto che sabato entro nel quinto mese.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso jeans, vestitini e magliette da h&m, ora ho preso anche il piumino che hanno a 60€ blu, visto che mi devo fare tutto l'inverno di superpancia (ho il termine il 1 febbraio). Leggins tezenis, sono comodissimi!

    ho visto su internet cose deliziose di envie de fraise e sto pensando di comprare qualche vestitino!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da prenatal e da kiabi... per lo più pantaloni .. il resto riesco a mettere ancora quello che ho
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso i miei pantaloni e ho semplicemente messo una fascia elastica che non stringesse troppo al di sopra, almeno fa anche da sostengo alla pancia, ma mai comprato cose premaman, è sprecato visto il poco utilizzo che si fa.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso solo un paio di jeans d H&M un mesetto fa circa perciò verso le 32 settimane poi ho fatto sempre con quello che ho bene o male mi sta tutto ora che mancano solo 2 settimane non credo proprio di prendere alto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i jeans e i pantaloni dalla prenatal Verso il 4 mese, sn al 7 e li uso ancora x fortuna; mentre i leggins li ho comprati di una Tg più grande dal mercato settimanale k fanno in paese
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto bisogno più che altro di pantaloni, li ho comprati da prenatale sono di una comodità estrema sembra di non avere nulla addosso!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio d jeans da kiabi premaman e dei leggins sempre da kiabi...voglio prendere un altro paio d leggins ma da terranova, in realtà perché li uso tanto anche da nn incinta quindi li userò anche dopo!e poi ho preso due maglie lunghe al mercato...sempre perché tanto le userò anche dopo! Per il resto sto usando tutto quello che avevo....anche qualche jeans perché un po' più largo rispetto agli altri!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x fortuna ho ereditato un po di abbigliamento premaman h&m da mia sorella..mentre x i jeans (siccome nn ho la sua stessa taglia..) ho preso dei pantaloni giusto la settimana scorsa(sono a 17+4 oggi) da kiabi..non sono chissá che..ma x i mesi che devono durare sono carini! Poi a prezzi modici..ho speso una 50ina di euro x due pantaloni e un maglione!Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso giusto un paio di jeans da prenatal un mesetto fa quindi all ottavo mese, l'unica cosa premaman che ho! Poi me la sono cavata con tutto quello che avevo già oppure mi sono presa delle magliette di un paio di taglie più grandi nulla di più! I leggins li ho presi al mercato e sono morbidissimi, li uso ancora a meno due settimane dalla scadenza
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho comprato un po' di cose scontate a inizi gravidanza per prevenire i prezzi pieni.... E poi calze leggins e cappotto li ho presi da kiabi, la qualità non sarà il top ma tanto non devono durare per sempre anzi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i leggins uso quelli della tezenis , sono comodissimi . Di maglie continuo a usare quelle che avevo , prese sempre lì . Per i jeans ho preso 2 paia da prenatal , se hai la carta costano uguali da H&M.... tra poco però mi toccherà prendere pure per me giubbotto , a causa della pancia non si chiude più nulla . ....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i leggins prova da piazza Italia, io per l'estate li avevo trovati con una fascia molto ampia sulla pancia che si piegava, però spiegata erano uguali ai premaman e pagati 6,99. Poi dei leggins jeansati lo trovai in una catena che si chiama CIA e pagati 19,90
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono a 24 settimane e x ora ho comprato un jeans da Prenatal... visti i prezzi alti che ha ho cercato altrove ma non ho trovato nulla x cui penso che tornerò lì x prendere almeno 1 cambio di pantalone e un paio di leggins. Per ora con magliette e maglie varie sto arrangiando con le mie (dato che non avevo l abitudine di vestire troppo attillata). Il problema più grande x noi mamme "invernali" è il giubbino/cappotto.... io x ora sto arrangiando xke ho un cappottino di panno un po' largo e ancora mi sta (x ora ho messo solo 5 kg) ma dovrò cambiarlo sicuramente tra un po' ma non ho intenzione di comprarlo da prenatal penso che costi uno sproposito!!! X cui vedrò qualcosa di economico magari di 1,2 taglie in più giusto x arrangiare i 2,3 mesi più freddi... tanto a fibe febbraio dovrebbe arrivare la mia principessa Smiley heart
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad oggi ho messo i miei vestiti da sempre xo da bimbo store ci sono alla prenatal se giri qua qualcosa trovi ma hanno prezzi esagerati
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche a te
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli, quando dici di cominciare ad aacquistati ora è troppo presto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla dodicesima settimana, per adesso non ho comprato nulla premaman, l'unica cosa che mi dava fastidio erano i jeans stretti e con i bottoni, quindi ne ho presi due paia di un tessuto molto morbido e di una taglia in più... per stare più larga!!!! Da H&M hanno delle cose carine a buon prezzo!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i leggins ed i jeans alla prenatal e mi sono trovata benissimo! Le maglie invece non mi piacevano e secondo me costavano troppo! Poi ti diró che fino alla fine ho usate le mie magliette e tanti dei miei vestiti... avevo due maglie in prestito di h&km e anche quelle ottime! Ho poi comprato da h&un le canotte da allattamento e mi sto trovando bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione