Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Savona, Savona · Da Giugno 2015

Siamo Francesca e Stefano, ci sposeremo dopo 7 anni di fidanzamento! Ci stiamo divertendo ad organizzare ogni singolo dettaglio per il nostro grande... Visualizza altro

Siamo Francesca e Stefano, ci sposeremo dopo 7 anni di fidanzamento! Ci stiamo divertendo ad organizzare ogni singolo dettaglio per il nostro grande giorno e non vediamo l'ora di poter esser marito e moglie.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2883giorni 17hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
In un giorno prenotato: vestito e viaggio !!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2015 alle 14:29

Ciao sposine!! Settimana scorsa eravamo in ferie e ne abbiamo approfittato per portarci avanti con alcuni dettagli per il nostro grande giorno giusto giovedì siamo andati in agenzia e abbiamo...

Alice, giovedì 19-Nov-15 27 532
Francesca
Il 3 è andato!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2015 alle 13:17

Il mio countdown da oggi non ha più il 3 iniziale : Siamo a quota -299!! Il sogno si avvicina

Francesca, sabato 8-Ago-15 16 223
Francesca
Bomboniere in anticipo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2015 alle 17:14

Ciao sposine io e il mio fidanzato ci sposeremo il 03.06.16 e girovagando per la città ci è caduto l'occhio su dei profumatori d'ambiente della My Fragrance in stra offerta e abbiamo pensato che...

Yuniee, martedì 28-Lug-15 16 400
Francesca
Truccatrice Savona
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Luglio 2015 alle 19:23

Ciao sposine Qualcuna di voi, conosce e può consigliarmi una truccatrice a Savona? Io non ne conosco proprio.. Grazie

Francesca, giovedì 16-Lug-15 2 125
Francesca
Viaggio di nozze in birmania
Francesca in Luna di miele, Il 10 Luglio 2015 alle 19:33

Ciao a tutti!! A me e al mio fidanzato piacerebbe andare in Birmania in viaggio di nozze, in abbinato pensavamo poi le Seychelles. Qualcuno di voi farà, o ha fatto questo tipo di viaggio? Grazie a...

Francesca, sabato 11-Lug-15 4 695

Gruppi generali

Ispirazione