Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Savona, Savona · Da Giugno 2015

Siamo Francesca e Stefano, ci sposeremo dopo 7 anni di fidanzamento! Ci stiamo divertendo ad organizzare ogni singolo dettaglio per il nostro grande... Visualizza altro

Siamo Francesca e Stefano, ci sposeremo dopo 7 anni di fidanzamento! Ci stiamo divertendo ad organizzare ogni singolo dettaglio per il nostro grande giorno e non vediamo l'ora di poter esser marito e moglie.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2883giorni 8hh
Cristy
Birmania o altro?
Cristy, Il 28 Marzo 2016 alle 23:18

Ciao a tutte.. Mi sapete dire qualcosa della Birmania? Noi volevamo fare una set di tour cn poke coppie e poi mare.. E ci sposiamo il 01/10. K mi consigliate?? Grazie mille!!

Cristy, mercoledì 30-Mar-16 10
Francesca
Spose di venedì
Francesca, Il 17 Febbraio 2016 alle 12:02

Chi come me si sposa di venerdi? Credete alle superstizioni?

Simona, giovedì 18-Feb-16 78
Alessandra
-70 giorni. bomboniere pronte :)
Alessandra, Il 13 Febbraio 2016 alle 14:05

Eccole bomboniere finite, chiuse e pronte! Un lavoraccio ma una grande soddisfazione E voi ragazze agli sgoccioli come siete messe? Io in totale ansia e agitazione ormai ci siamo quasi :

Alessandra, sabato 20-Feb-16 77
Sara
Lista nozze: adozione
Sara, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:01

Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e...

Suzanna, martedì 19-Giu-18 72
Desirè
- 120 giorni!!!
Desirè, Il 3 Febbraio 2016 alle 17:46

- 120 giorni ed ancora tantissime cose da fare... i preventivi ed il budget intanto lievitanooooo eh eh eh eh eh!

Valentina, lunedì 8-Feb-16 13
Alessia
Partecipazioni aliexpress
Alessia, Il 27 Gennaio 2016 alle 17:12

Ciao sposine volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni su aliexpress ho visto che si risparmia molto... in quanto tempo sono arrivate? Siete rimaste soddisfatte? Avete dovuto...

Teresa, giovedì 26-Gen-17 10
Tilly
Piccolo sondaggio: in che giorno della settimana vi sposerete?
Tilly, Il 22 Gennaio 2016 alle 17:06

Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?

Stella, giovedì 1-Set-16 375
Sara
Non vedo l'ora di rivedere il mio abito e voi?
Sara, Il 22 Gennaio 2016 alle 17:55

Non vedo l'ora di vedere il mio abito è da settembre che non lo vedo e sto scalpitando. Ho mille paure , quasi non lo ricordo più. Spero di riemozionarmi come la prima volta.

Emanuela, giovedì 28-Gen-16 98
Marta
Voglio chiedergli di sposarmi!!
Marta, Il 2 Gennaio 2016 alle 16:39

Lui mi ha fatto una proposta bellissima, con un anello da sogno.. per il nostro ultimo anniversario da fidanzati, vorrei regalargli i gemelli e riformulare la proposta.. ho già qualche idea e un paio...

Sara, domenica 3-Gen-16 16
Stefania
Spose di giugno 2016 cosa vi manca ancora da fare?
Stefania, Il 2 Gennaio 2016 alle 19:11

Ciao a tutte future sposini. ...Cosa vi manca ancora da fare?- location ok-fotografo ok- dj ok- fiori ok- vestito sposa ok Mancano bomboniere, partecipazioni, vestito sposo e viaggio

Silvia, domenica 3-Gen-16 64
D
Aliexpress inviti matrimonio
Debora, Il 21 Dicembre 2015 alle 16:29

Ragazze molti di voi ho notato che hanno comprato le partecipazioni in questo sito, molto carini ma arrivano già stampati oppure poi c'e' da andare in tipografia? Sono compresi anche di busta?

Mery, martedì 1-Mar-16 8
Manuela
Finalmente il racconto del mio matrimonio è online!
Manuela, Il 11 Dicembre 2015 alle 13:43

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/daniele-manuela--rw5166

Manuela, giovedì 21-Gen-16 29
V
Spose di giugno dove andate in viaggio di nozze?
Virginia, Il 16 Novembre 2015 alle 22:59

Ciao ragazze io mi sposo a fine giugno e cn il mio fm abbiamo pensato all oriente: bali cambogia giappone malesia e dubai sono le nostre mete preferite pero in 15 gg di viaggio bisogna vedere cosa si...

Francesca, lunedì 15-Feb-16 105
Alessandra
Ho bisogno di un abbraccio
Alessandra, Il 16 Novembre 2015 alle 21:31

Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...

Eleonora, martedì 8-Dic-15 281
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il bouquet da sposa
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 454
Alessia
Abito da sposa genova
Alessia, Il 9 Settembre 2015 alle 11:43

Ciao Sposine! come sta andando la ricerca dell'abito da sposa? io mi sposerò a luglio del 2016 e venerdì andrò a fare la prima prova abiti! Voi lo avete già scelto? in che negozi siete andate? E per...

Cristina, venerdì 19-Ago-16 36
Raffa
Vi racconto il mio big day.
Raffa, Il 31 Ottobre 2015 alle 13:59

Ciao a tutte/i, dopo un mese e mezzo, mi sono finalmente decisa a raccontarvi tutto del mio BIG Day. Vi anticipo che il post sarà, ovviamente, un po' lungo, ma ringrazio in anticipo chi vorrà leggere...

Raffa, lunedì 30-Nov-15 37
Francesca
In un giorno prenotato: vestito e viaggio !!
Francesca, Il 29 Ottobre 2015 alle 14:29

Ciao sposine!! Settimana scorsa eravamo in ferie e ne abbiamo approfittato per portarci avanti con alcuni dettagli per il nostro grande giorno giusto giovedì siamo andati in agenzia e abbiamo...

Alice, giovedì 19-Nov-15 27
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
Luana
Vietnam-cambogia-laos
Luana, Il 28 Ottobre 2015 alle 10:38

Capisco perfettamente che si tratti di un viaggio di nozze molto poco consueto ma siccome non amo la consuetudine e viaggio molto anche per piacere per le mie nozze vorrei vivere un'esperienza unica...

Elena, giovedì 5-Nov-15 35
Cristina
Viaggio dei sogni prenotato!! giugno 2016
Cristina, Il 21 Ottobre 2015 alle 06:50

Buongiorno a tutte! Volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente prenotato il viaggio!! Partiremo il 4 giugno e faremo 1 giorno a Miami poi Bahamas per una settimana e poi di nuovo un giorno...

Valeria, sabato 20-Feb-16 57
Daniela
Gessetti x segnaposto...come li avete confezionati mi fate vedere i vostri?
Daniela, Il 22 Maggio 2015 alle 09:45

Io sono in questa situazione....e non so che fare....mi date delle idee per favore

Andrea, mercoledì 17-Feb-16 18
Jenny
3 giugno 2016
Jenny, Il 13 Ottobre 2015 alle 10:02

Buongiorno a tutte!curiosità...quante di voi si sposarenno di venerdì come me?

Alessandra, giovedì 19-Mag-16 27
Daniela
9 ottobre 2015: il nostro sì
Daniela, Il 11 Ottobre 2015 alle 09:52

Il 9 ottobre è stato il giorno più bello delle nostre vite. Non è stato tutto perfetto, come spesso mi capita di leggere: il tempo non è stato un granché, e anche se ha retto fino all'ora di cena,...

Daniela, venerdì 23-Ott-15 127
Mariachiara
Giugno 2016
Mariachiara, Il 10 Ottobre 2015 alle 06:42

Ragazze chi di voi sposerà a giugno???a che punto siete con i preparativi???

Chiara, mercoledì 14-Ott-15 51
Barbara
Sposataaaaaaaaaa - il mio racconto
Barbara, Il 8 Ottobre 2015 alle 12:13

Abbiamo appena compiuto il primo mese di matrimonio e solo ora trovo il tempo di scrivere il mio racconto. Che dire? Stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da 6 e questo passo è stato naturale e...

Snowhite, giovedì 12-Nov-15 16
Katia
Consiglio
Katia, Il 28 Settembre 2015 alle 22:38

Ciao....stiamo iniziando cn il mio fm a fare i gessetti...ho deciso di fali bianchi e x renderli lucidi ho passato una pittura...cn i fiocchi tiffani...xo il problema e ke nn so se il nastro attacca...

Katia, martedì 29-Set-15 10
Mena
Msc crociere caraibi
Mena, Il 9 Luglio 2015 alle 19:07

Ragazze io mi sposo a settembre 2016 e come viaggio di nozze vorrei fare la crociera ai caraibi...qualcuna di voi l'ha scelta?sapreste dirmi più o meno il prezzo è da dove si può partire?

Antonella, domenica 27-Set-15 21
Giorgia
Poche ore al si!!
Giorgia, Il 24 Settembre 2015 alle 22:44

Eccomi dopo 9 mesi di preparativi e dopo gli ultimi 2 giorni a discutere con i fornitori domani finalmente mi sposo!!!!! non avrei mai pensato di essere così tranquilla... quel che è fatto è fatto e...

Silvia, giovedì 1-Ott-15 25
Marta
Rito civile in un'altro comune
Marta, Il 24 Settembre 2015 alle 23:16

Buona sera sposine...Bellissime vorrei sapere se qualcuna deve sposarsi con rito civile in un altro comune diverso da quello di residenza!? Oppure se qualcuna ha gia celebrato il matrimonio con rito...

Ivan, martedì 28-Gen-20 17 1
Lina
Di venere e di marte non ci si sposa e non si parte
Lina, Il 23 Settembre 2015 alle 15:24

Future sposineeeeeee... avete mai sentito questo detto "di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte"?Io e Fm abbiamo scelto un martedì però ho un po paura.. qualcuna di voi si sposa di martedì...

Anto, mercoledì 4-Apr-18 58

Gruppi generali

Ispirazione