Ghedi, Brescia · Da Giugno 2015
Sono dolce e sensibile ... Aspetto questo momento da tanto tempo ....
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze. Per la disposizione degli invitati secondo voi è meglio mettere gli amici in 2 fila e in 3 gli altri parenti meno stretti o il contrario gli amici in fondo?
Che ve ne pare??? ?
Ciao ragazze, so che non ci sono vincoli di età per portare le fedi durante la cerimonia in chiesa ma non saprei proprio a chi farlo fare! Non abbiamo nè bimbi piccoli nè fratelli ... a chi lo chiedo?...
Ciao ragazze sono arrivata a quest'altro traguardo, il tempo vola!!! Io mi sento in formissima per ora, per nulla agitata: sarà normale o mi scoppierà tutto quel giorno?? Spero solo di stare bene...
Ciao ragazze. Subito dopo sposati partiremo x il viaggio di nozze in grecia. Faremo un tour delle Ciladi: Mykonos 3 notti, Paros 6 notti e Santorini 4 notti! Cosa ne pensate? Saremo in tutti boutique...
Ciao a tutti! Vi piace questo charm? E' il simbolo dell'amicizia e lo vorrei regalare alle mie 2 testimoni in coordinato con un bracciale! Che ne dite? charm
Ciao ragazze. Mi sapete consigliare un buon sito dove acquistare i cake topper? Non so ancora di preciso come lo vorrei se simpatico o romantico comunque mi piacerebbero che i volti fossero abbastanza...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio! Come ci si organizza x la confettata al ristorante? I nostri invitati saranno un centinaio quanti kg dovrei prendere x non far rimanere a secco qualcuno? Non...
Ciao ragazze!! Finalmente ho scelto la nostra bomboniera!! Vi piace?! È totalmente in cristallo ...
Ciao ragazze. Come ci si comporta per il cuscino porta fedi? Il gioielliere quando le scegli non te lo dà giusto? quindi o ci si arrangia oppure si può chiedere di farselo fare all'atelier come...
Ciao ragazze X il nostro matrimonio ho scelto di dare un tocco in più al solito bianco con delle sfumature di pesca! Che ne dite X esempio di questa rosa che verrà messa in contrasto con altre bianche...
Ciao ragazze ... Da qualche giorno mi è balenata in testa questa idea ma non so se è fattibile! ... Che voi sappiate è possibile celebrare un matrimonio civile in luna di miele dopo essersi sposati...
Ciao ragazze! Mi sposerò il 25 Giugno e sono in ansia per le partecipazioni! Una commessa ci ha detto che spedirle un paio di mesi prima è più che sufficiente ... ma è vero? anche voi avete fatto...
Ciao a tutti! Ho un grosso problema riguardo al chi invitare dei colleghi di lavoro ... Siamo una piccola azienda quindi potrei anche invitarli tutti ma insomma ... x la maggior parte sono rapporti...
Ciao a tutte! Abbiamo scelto x il nostro matrimonio di fare un album libro fotografico ma siamo indecisi sulle misure ... Meglio un 25x35 in orizzontale o in verticale?
Fotografi garanzie ANFM