Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2016

3579giorni 13hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Prima prova trucco disastrosa!!!!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2016 alle 20:11

Non me lo aspettavo proprio.....la truccatrice è un amica e io nonostante i miei 33 anni non sono da buttare!!E invece mi ha messo delle ciglia finte piccolissime che mi hanno chiuso l'occhio, un...

Sposa, martedì 6-Dic-16 33 1.254
Francesca
Finalmente sposi!!!!
Francesca in Just Married, Il 3 Luglio 2016 alle 10:31

Eccoci qui, 3 giorni dopo il nostro si....una giornata meravigliosa!!!sveglia alle 7 che è arrivato il fioraio, colazione con tutta calma e alle 9 mi saluto con mio marito, da qUrl momento in poi io...

Veronica, lunedì 4-Lug-16 13 746
Francesca
Cosa organizzerete durante il taglio della torta?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2016 alle 21:56

Io volevo fare i fuochi d'artificio...ma ripensandoci mi sembra uno spreco di soldi: 400EUR per 3 minuti di spettacolo! Così sto pensando a qualcosa di coinvolgente ed economico in alternativa.......

Stelly, martedì 7-Giu-16 46 819
Francesca
Consigli viaggio di nozze
Francesca in Luna di miele, Il 15 Maggio 2016 alle 15:39

Ciao ragazze io mi sposo il 30 giugno ma per motivi lavorativi farò il viaggio di nozze ad agosto; vorremmo fare un viaggio particolare, non la solita crociera nel mediterraneo....ma con una piccola...

Erica, domenica 15-Mag-16 5 160
Francesca
Regalo testimoni....aiutooooo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 16:26

Ciao sposine, come testimoni abbiamo scelto i nostri genitori e io per i miei ho deciso di regalargli una medaglietta con scritta una frase importante....qualcosa che li faccia emozionare.....Ma non...

Mariangela, giovedì 5-Mag-16 2 256
Francesca
Con quale canzone entrerete al ristorante?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 21:56

Io volevo qualcosa di allegro e festoso....ma non mi viene in mente niente!!!!voi avete già deciso????

Vanessa, martedì 12-Apr-16 20 368
Francesca
Segnaposto idea musica aiuto!!!!
Francesca in Fai da te, Il 28 Marzo 2016 alle 21:12

Ragazze ho bisogno di un idea!!! Il mio tema sono le canzoni che hanno fatto parte della nostra storia, quindi ogni tavolo avrà il nome di una canzone e i segnaposto conterranno una strofa della...

Mariangela, lunedì 28-Mar-16 2 249
Francesca
Lista nozze elettronica a roma...dove?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 00:05

Ciao ragazze, convivo con il mio fm da 4 anni e nonostante spero di ricevere tante belle buste per regalo, abbiamo deciso di fare una lista nozze per coloro che proprio non vogliono rinunciare al...

Eleonora, venerdì 4-Mar-16 5 158
Francesca
Quanti ventagli???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2015 alle 10:32

Ciao ragazze, devo acquistare i ventagli da distribuire agli invitati durante la cerimonia in chiesa....i miei invitati saranno circa 70 e io volevo acquistare un ventaglio per ogni invitato; ma...

Azzurra, giovedì 3-Mar-16 13 330
Francesca
Musica in chiesa...serve davvero?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 14:15

Ciao ragazze, sto organizzando il matrimonio cercando di risparmiare il più possibile senza però farci mancare niente; fino ad ora ci sono riuscita ma non so come comportarmi con la musica in...

Adriana, domenica 31-Gen-16 11 286
Francesca
Quanti confetti per la confettata?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 10:27

Ciao ragazze, al mio matrimonio parteciperanno circa 70/80 persone, secondo voi 4 kg di confetti bastano? Ho chiesto ad una confetteria e mi ha detto che vanno benissimo come quantità....ma a me...

Carlotta, mercoledì 27-Gen-16 17 727
Francesca
Consiglio percorso chiesa ristorante
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 09:52

LCiao ragazze sto impazzendo....ho bisogno di un consiglio: io mi sposerò il 14 luglio dell'anno prox a Roma, premesso che voglio fare le foto al centro e abito in un paesino ad un oretta da li sono...

Giorgia, martedì 27-Ott-15 3 196
Francesca
Grand hotel duca d'este a tivoli
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 01:31

Qualcuna ha celebrato li il proprio matrimonio? Sembra una bella location con prezzi accessibili ma ho trovato una sola recensione su internet....

Francesca, giovedì 13-Ago-15 6 168
Francesca
Mi sto demoralizzando....
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 9 Agosto 2015 alle 11:19

Sto facendo ricerche sulle chiese che mi avete consigliato..... Ma è Possibile che prenotare una chiesa a Roma per il matrimonio costi 300€????? Non dico che non voglio dare l'offerta....ma 300€ sono...

Francesca, martedì 11-Ago-15 34 712
Francesca
Chiese vicino al colosseo
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 8 Agosto 2015 alle 22:34

Ciao ragazze conoscete qualche piccola chiesa in centro dalle parti del Colosseo? Mi servirebbe con un piccolo piazzale davanti e che abbia un parcheggio nelle vicinanze.... Grazie a tutte!!!!

Marika, domenica 9-Ago-15 9 733
Francesca
Sarta per abiti da sposa a roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 20 Luglio 2015 alle 23:10

Ciao a tutte!! Sto cercando una brava sarta che confezioni il mio abito da sposa, io abito vicino valmontone, ma va bene anche una sarta che stia a Roma... Ne conoscete qualcuna? Grazieeeeeeeee

Flavia, martedì 21-Lug-15 4 2.951

Gruppi generali

Ispirazione