Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3576 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faEccoci qui, 3 giorni dopo il nostro si....una giornata meravigliosa!!!sveglia alle 7 che è arrivato il fioraio, colazione con tutta calma e alle 9 mi saluto con mio marito, da qUrl momento in poi io mi preparerò al secondo piano della nostra casetta...
Ho partecipato al post di Sposina082016!
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3581 giorni fa
3602 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faIo volevo fare i fuochi d'artificio...ma ripensandoci mi sembra uno spreco di soldi: 400EUR per 3 minuti di spettacolo! Così sto pensando a qualcosa di coinvolgente ed economico in alternativa.... RAGAZZE ISPIRATEMI!!!! ???
Ho partecipato al post di Chiara
3619 giorni fa
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 30 giugno ma per motivi lavorativi farò il viaggio di nozze ad agosto; vorremmo fare un viaggio particolare, non la solita crociera nel mediterraneo....ma con una piccola peste di quasi tre anni al seguito e considerando...
Ho partecipato al post di Piera
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
3635 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faCiao sposine, come testimoni abbiamo scelto i nostri genitori e io per i miei ho deciso di regalargli una medaglietta con scritta una frase importante....qualcosa che li faccia emozionare.....Ma non trovo idee a cui ispiratmi!!!! Riuscite ad...
Ho partecipato al post di Sweetsery
3636 giorni fa
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3657 giorni fa
3658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM