Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3576 giorni faEccoci qui, 3 giorni dopo il nostro si....una giornata meravigliosa!!!sveglia alle 7 che è arrivato il fioraio, colazione con tutta calma e alle 9 mi saluto con mio marito, da qUrl momento in poi io mi preparerò al secondo piano della nostra casetta...
Ho creato un post
3603 giorni faIo volevo fare i fuochi d'artificio...ma ripensandoci mi sembra uno spreco di soldi: 400EUR per 3 minuti di spettacolo! Così sto pensando a qualcosa di coinvolgente ed economico in alternativa.... RAGAZZE ISPIRATEMI!!!! ???
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 30 giugno ma per motivi lavorativi farò il viaggio di nozze ad agosto; vorremmo fare un viaggio particolare, non la solita crociera nel mediterraneo....ma con una piccola peste di quasi tre anni al seguito e considerando...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao sposine, come testimoni abbiamo scelto i nostri genitori e io per i miei ho deciso di regalargli una medaglietta con scritta una frase importante....qualcosa che li faccia emozionare.....Ma non trovo idee a cui ispiratmi!!!! Riuscite ad...
Ho creato un post
3659 giorni faIo volevo qualcosa di allegro e festoso....ma non mi viene in mente niente!!!!voi avete già deciso????
Ho creato un post
3666 giorni faNon me lo aspettavo proprio.....la truccatrice è un amica e io nonostante i miei 33 anni non sono da buttare!!E invece mi ha messo delle ciglia finte piccolissime che mi hanno chiuso l'occhio, un ombretto nero troppo marcato, le labbra a punta e la...
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze ho bisogno di un idea!!! Il mio tema sono le canzoni che hanno fatto parte della nostra storia, quindi ogni tavolo avrà il nome di una canzone e i segnaposto conterranno una strofa della canzone. Ma come li realizzo????ero partita con l'idea...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze, convivo con il mio fm da 4 anni e nonostante spero di ricevere tante belle buste per regalo, abbiamo deciso di fare una lista nozze per coloro che proprio non vogliono rinunciare al regalo.Convivendo da diversi anni non c'è niente che...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze, al mio matrimonio parteciperanno circa 70/80 persone, secondo voi 4 kg di confetti bastano? Ho chiesto ad una confetteria e mi ha detto che vanno benissimo come quantità....ma a me sembrano pochi....voi che dite?
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze, sto organizzando il matrimonio cercando di risparmiare il più possibile senza però farci mancare niente; fino ad ora ci sono riuscita ma non so come comportarmi con la musica in chiesa....io i soldi dell'organista li risparmierei...
Ho creato un post
3832 giorni faLCiao ragazze sto impazzendo....ho bisogno di un consiglio: io mi sposerò il 14 luglio dell'anno prox a Roma, premesso che voglio fare le foto al centro e abito in un paesino ad un oretta da li sono indecisa su dove prenotare la chiesa.Il ristorante...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze, devo acquistare i ventagli da distribuire agli invitati durante la cerimonia in chiesa....i miei invitati saranno circa 70 e io volevo acquistare un ventaglio per ogni invitato; ma effettivamente gli uomini non lo useranno.... Quanti ne...
Ho creato un post
3905 giorni faSto facendo ricerche sulle chiese che mi avete consigliato..... Ma è Possibile che prenotare una chiesa a Roma per il matrimonio costi 300€????? Non dico che non voglio dare l'offerta....ma 300€ sono tanti per me!!! Che fine ha fatto l'offerta...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze conoscete qualche piccola chiesa in centro dalle parti del Colosseo? Mi servirebbe con un piccolo piazzale davanti e che abbia un parcheggio nelle vicinanze.... Grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
3913 giorni faQualcuna ha celebrato li il proprio matrimonio? Sembra una bella location con prezzi accessibili ma ho trovato una sola recensione su internet....
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte!! Sto cercando una brava sarta che confezioni il mio abito da sposa, io abito vicino valmontone, ma va bene anche una sarta che stia a Roma... Ne conoscete qualcuna? Grazieeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM