Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Ciao,mi chiamo Francesca e mi sposerò il 18/06/2016...Chiesa a Cosenza e ricevimento a san lucido.C é qualcuno che si sposa nella mia stessa data?
Salve a tutte,quanto vi hanno chiesto per il bouquet sposa?a me 100 euro ma non so se va bene o é caro.Questo é quello che vorrei.vi piace?
Vi piace questa bomboniera?
Ho appena finito i coniportariso fatto da me.vi piacciono?
Buongiorno,ho visto questa bomboniera la ritengo utile,anche perché é un oggetto che nn tutti hanno.a voi piacerebbe riceverla?come al solito la foto nn rende ma dal vivo é molto carina.
Vi piace come bomboniera?
Buonasera...come avete comunicato ai vostri testimoni che erano la vostra scelta?
Buongiorno,sono un Po indecisa se fare o meno un piccolo ricordo da lasciare ai miei invitati nel giorno della promessa,saremo pochi una 30 circa..tipo o un sacchetto con i confetti o una bomboniera...
Vi piacciono queste scarpe?Sapete dirmi il prezzo?
Buonasera a tutte...stasera ho visto questa bomboniera claraluna..vi piace?
Salve a tutte,qualcuna di voi ha scelto questa sala ricevimenti??
Buonasera,volevo un consiglio riguardo la musica da fare in Chiesa mi piacerebbe qualcuno che suonasse o l arpa o il violino ma non so magari anche un soprano/tenore o coro voci bianche(bambini)..voi...
Salve,sono indecisa su questa bomboniera..che ne dite?diciamo che la mia indecisione é sul tappo universale perche' quello con lo Swarovski o a forma di cuore e' visto e rivisto,questo lo trovo...
Ciao sposine,chi di voi ha scelto come bomboniera le lanterne?a me piacciono tanto ma vorrei qualche consiglio in merito,con qualche foto.baci
Fotografi garanzie ANFM