Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Ho appena finito i coniportariso fatto da me.vi piacciono?
Salve a tutte,quanto vi hanno chiesto per il bouquet sposa?a me 100 euro ma non so se va bene o é caro.Questo é quello che vorrei.vi piace?
Buongiorno,ho visto questa bomboniera la ritengo utile,anche perché é un oggetto che nn tutti hanno.a voi piacerebbe riceverla?come al solito la foto nn rende ma dal vivo é molto carina.
E con l arrivo di febbraio mancano 7 mesi...precisamente 214 gg...a voi quanti ne mancano?
Buongiorno,sono un Po indecisa se fare o meno un piccolo ricordo da lasciare ai miei invitati nel giorno della promessa,saremo pochi una 30 circa..tipo o un sacchetto con i confetti o una bomboniera...
Ragazze noi che apriliano tanto di anello di fidanzamento e diamanti io in primis , ma un regalo al nostro fm lo facciamo ? Voi che ne pensate ? Se si cosa avete pensato di fargli ? Io pensavo ad un...
Buonasera a tutte...stasera ho visto questa bomboniera claraluna..vi piace?
Salve a tutte,qualcuna di voi ha scelto questa sala ricevimenti??
Vi piacciono queste scarpe?Sapete dirmi il prezzo?
Buona sera ragazze, chi come me si sposa giugno 2016, sapete la data per la promessa di matrimonio? Noi dobbiamo aspettare tra 15 giorni, per gli inizi di febbraio ci diranno le date. Non vediamo...
Buonasera,volevo un consiglio riguardo la musica da fare in Chiesa mi piacerebbe qualcuno che suonasse o l arpa o il violino ma non so magari anche un soprano/tenore o coro voci bianche(bambini)..voi...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Salve,sono indecisa su questa bomboniera..che ne dite?diciamo che la mia indecisione é sul tappo universale perche' quello con lo Swarovski o a forma di cuore e' visto e rivisto,questo lo trovo...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Vorrei anke dei detagli al ristorante..... Qualcuna di voi si sposa con la divisa??
Ciao,mi chiamo Francesca e mi sposerò il 18/06/2016...Chiesa a Cosenza e ricevimento a san lucido.C é qualcuno che si sposa nella mia stessa data?
Ciao sposine,chi di voi ha scelto come bomboniera le lanterne?a me piacciono tanto ma vorrei qualche consiglio in merito,con qualche foto.baci
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao ragazze il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato uno charm pandora. . Un cofanetto con dentro l anello. Molto bello! Ma attendo il vero anello .. sperando arrivi. Xò la cosa che mi...
Fotografi garanzie ANFM