Matera, Matera · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao sposine e future sposine, ho un gran dubbio sulla meta per il viaggio di nozze.. Noi ci siamo sposati ad ottobre ma per motivi lavorativi abbiamo rimandato il viaggio. Volevo sapere quali sono le...

E bene si, durante lo scambio delle promesse... mi ha chiesto di sposarlo... a grande sorpresa mia e di tutti gli amici e i parenti, mi ha fatto portare dal nostro pelosone l’anello... Conoscendo la...

Ciao a tutte future sposine.. scorso sabato le mie amiche mi hanno organizzato l’addio al bubilato.. si sono impegnate tutte le presenti e non.. il sabato sera in giro per il centro a molestare i...

Innamorata del trucco.. sono stata a fare la prima prova abito con il trucco scelto per il matrimonio.. Sono impazzita di gioia nel vedermi con il vestito e truccata! Ah quello dietro di me è il mio...

Salve a tutte sposine, stamani la domanda che mi affligge è questa: rito civile gli sposi in piedi o seduti!? E se seduti in quali momenti del rito? Dubbio amletico.. qualche sposina che si è spostata...

Salve a tutte, Come dal titolo del topic cerco un posto dove celebrare il rito civile magari nei sassi.. Spero che possiate essermi di aiuto!! Non sono di Matera come il mio fm quindi al momento non...

Buonasera future sposine,Vorrei sapere se su Matera e dintorni posso trovare animazione per i bambini.Grazie mille a chi mi risponderà

Salve ragazze, volevo info su dove acquistare il materiale per fare le bomboniere in casa, avrei bisogno di barattoli con tappi in sughero coccarde e spaghi.. ho visto Amazon e aliexpress ma non...

Ciao ragazze, volevo alcune informazioni su quali documenti portare per procedere alle pubblicazioni. Il nostro sarà rito civile e faremo le pubblicazioni a Pistoia dove viviamo e so che le...

Salve a tutte, cerco mete destinazione America nel periodo di ottobre.. Prima tappa New York nostro grande desiderio.. Come meta mare cosa mi consigliate!??? Grazie mille a tutte!!

Anche voi sposi il 7 ottobre 2017?

Salve ragazze, volevo sapere se conoscete una brava dermopigmentista (non so se è il termine esatto) su Firenze e dintorni.. Grazie milleeeeeee