Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Sono una ragazza sincera, buona,allegra, generosa, che ama fare del bene agli altri.
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Vari esempi di cuscini
Lo amo tanto tanto
Giornata bellissima ed indimenticabile
Ieri è stato il primo mese di matrimonio mio e di mio marito dovevamo andare a cena fuori però perché mio marito stava influenzato non siamo andati più ed ho disdetto la cena perché da come mi è stato...
Foto fatte in un posto bellissimo
"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."
Tra pochi giorni coroneremo il nostro sogno
Manca davvero poco....
Io tempo fa ho concordato con la location i fantasmini, siccome ho spostato il matrimonio di pomeriggio perché di mattina era troppo complicato per me e per tutti gli invitati il ristorante mi ha...
Lui si è comprato il vestito blu notte e non sa che colore di scarpa abbinare lui le vorrebbe blu notte come il vestito ma è difficile da trovare secondo voi sta bene la scarpa nera?
Che dite sposine vi piacciono come li ho fatti? E gli abbinamenti di colore che ho usato? Buon pomeriggio a tutte
Sarà il fatto che tengo ancora molte cose da fare e da ultimare ma lo stress e il nervosismo e' altissimo. Voi come vi sentite? Che darei per stare una settimana in una S.p.A in totale relax lontano...
A me piace moltissimo voi che dite? Baci a tutte
Io adesso ho fatto 3 prove per i capelli e la prossima sarà quella del trucco per poi fare ad agosto di nuovo la prova dell'acconciatura. Secondo voi quanto mi chiederà? Io gli ho chiesto...
Quale vi piace di più? Per chi decide di usare un trucco più deciso puntando sull'estrosità.
Ho fatto la seconda prova ma sono rimasta insoddisfatta non è stata come la prima. Quasi quasi sto pensando che trucco e capelli me li faccio io. Voi che mi consigliate?
Potete darmi un consiglio su quali confetti usare e quali sono migliori come qualità? Adesso vi metto le foto dato che ho avuto una brutta esperienza con i confetti della promessa che erano verdi e...
Fatemi sapere quale vi piace di più?
Che ne pensate? Vi piace come pettinatura?
Volevo sapere voi l'avete pagata se si quanto? Oppure sono gratis? Grazie in anticipo
Fatemi sapere se il rosso sta bene vicino alla pergamena. Il carattere che ho usato vi piace?
Questa sarà la mia camera da letto sapete darmi un consiglio su che accessori abbinare e di che colore? Mia sorella mi ha regalato una cornice a forma di casetta bianca e Tortora secondo voi sta bene?...
Altro gruppo di foto una giornata da ricordare
La nostra promessa 15 Aprile 2016 che giornata emozionante.... Ero felicissima
Ho letto su internet che quando una coppia di fidanzati quando fa la promessa di matrimonio per il comune risulti già sposato? È' vera come cosa oppure no? Attendo vostre risposte grazie
Un paio di mesi fa io e il mio ragazzo siamo andati a vedere la nostra camera da letto da Ikea il modello dei mobili e' hurdal va tutto bene solo che non mi piace che il mobile si devono unire e non...
Idee e spunti per organizzare un matrimonio diverso dal solito rompendo i soliti schemi tradizionali.
San Valentino 2016
Io sto facendo le pratiche per organizzare la promessa di matrimonio oggi sono andata al municipio e siccome noi faremo la separazione dei beni ho chiesto se si comunica al comune durante le firme per...
Ho parlato con mia cognata e visto che lei continuava a dirmi che aveva problemi a portarmelo ho deciso che me lo farà mia madre o mia sorella. Anche se lei adesso sta dicendo che io prima ho detto...
Dove vi piacerebbe andare in viaggio di nozze?
Per il mio mi sono ispirata allo stile floreale un po' vintage. Sono solo indecisa se fare o meno il tableau mariage sempre in stile floreale che ogni tavolo tiene un fiore associato con i rispettivi...
Fotografi garanzie ANFM