Io tempo fa ho concordato con la location i fantasmini, siccome ho spostato il matrimonio di pomeriggio perché di mattina era troppo complicato per me e per tutti gli invitati il ristorante mi ha imposto delle sedie diverse adesso vi posto le foto mi potete dare un consiglio su come addobbarle visto che non sono le sedie che volevo io e già questo mi fa stare dispiaciuta. Speriamo che almeno gli addobbi della sala sono all'altezza
Io le adorooootu pensa che noi abbiamo scelto di pagare di piu' proprio per avere le chiavarine all'aperitivo perche' ci piacciono tantissimo...per la cena invece avremo quelle coperte...
Ti invidio io adoro queste sedie ma purtroppo la location non le aveva a disposizione e comprarle era troppo dispendioso!!io ti allego alcune foto ritraggono diversi stili dipende anche tu che tema intendi usare per il matrimonio!!
Sedia Romantica/Country
Sedia Romantica
Tema floreale
tema chic
Tema fiori
Tema Country
Idee per stili misti
Tema Vintege
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono molto così, le lascerei ben visibili e senza nessun addobbo! vedi la cosa da una prospettiva diversa: avrai delle sedie molto belle, invece di quelle rivestite con il fantasmino che ormai si vedono un po' dappertutto
Sono le sedie più moderne ed eleganti che ci sono in circolazione! Lasciale così e non addobbarle! Io le avrei volute ma costavano troppo... così mi sono accontentata della vestina!
Io adoro queste sedie...le ho chieste espressamente al catering che invece voleva darmi quelle classiche con coprisedia...per me son già belle così, ma se vuoi puoi metterci magari un fiocco in tulle del colore del matrimonio
A me queste sedie piacciono molto....le avremo così anche noi!potrai abbellire con un fiocco del colore del matrimonio o se hai un tema specifico potrai avere un ulteriore elemento con cui dare spazio alla tua fantasia!
Ma no dai, queste sono bellissime!!! Le avrei voluto anch'io, ma nella mia location non c'entravano molto!! Secondo me puoi anche lasciare così.
Le mie son così (la sala ha dettagli in verde petrolio, colore del matrimonio): la location di prassi ci piazza una specie di fiocco in tulle bianco, ma... Io penso le lascerò così!