Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Sono una ragazza sincera, buona,allegra, generosa, che ama fare del bene agli altri.
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Venerdì ho contattato una ragazza per la musica che ho sentito cantare ad un matrimonio e mi è piaciuta fin qui tutt'ok la scrivo e mi dice a che ora ti sposi e la data poi sabato mattina mi chiama e...
Datemi delle idee su cosa optare come regali per i miei testimoni.
Il mio ragazzo vorrebbe l'ave Maria di shubert perché alla sua mamma che non c'è più piaceva molto. Però io non sapendo ho scelto quella di gounoud ed ora mi sento in colpa secondo voi cosa dovrei...
Future sposine ho scoperto un sito dove poter acquistare tulle nastri e quant'altro http://www.uamas.it http://www.nastriportaconfetti.it/shop/
Mancano giusto 7 mesi come sono felice il tempo sta volando
Vi piacciono con le orchidee? Adesso vi metto varie foto io vorrei optare per un bouquet così
Chiedo un parere secondo voi cosa mi conviene fare con il viaggio di nozze prenotarla tramite il sito msc crociere oppure tramite l'agenzia? Ma come funziona il pagamento delle escursioni? Dato che le...
Siamo a buon punto io oggi sono andata a ritirare il documento per la promessa è sabato prossimo devo ritirare l'ultimo documento e poi si procede con il resto dei preparativi voi a che punto siete?...
Attendo vostri pareri
Vi do un piccolo anticipo per iniziare poi pubblicherò il tutto accompagnato dal vestito fatemi sapere cosa ne pensate. Buonanotte e baci a tutte
Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?
Ciao a tutte vi aggiorno su quello che è stato fatto fino ad ora Lunedì pomeriggio sono andata a scegliere l'abito da sposa e' stata un'emozione bellissima vedermi specialmente con il velo poi oggi...
Io ci ho provato invano ma senza riuscirci vengono le stampe sovrapposte uno sopra all'altra. Se avete dei consigli da darmi su come fare ve ne sarei grata. Grazie a tutte
Che consiglio mi date? Quale fareste per la vostra promessa?
Ragazze anche voi avete lo stesso problema? Io da oggi pomeriggio non riesco ad inviarli
Spunti acconciature
Quale scegliereste?
Che bella giornata indimenticabile l'anno prossimo di questi tempi sarò sposata e festeggerò il mio compleanno con il mio futuro marito non vedo l'ora che viene il giorno del mio matrimonio adesso...
Che gioia e' stata per me quando mi è stato recapitato a casa.
Fatemi sapere i vostri gusti
Piano pieno si avvicina la data fatidica
Qual'e' la metà italiana che vi piacerebbe andare per la luna di miele? Venezia Lago di Como Positano Capri Verona attendo vostre risposte
Ragazze ho bisogno di un consiglio siccome per motivi personali io e il mio ragazzo vivremo a casa dei miei genitori e da come accordo preso dall'inizio insieme a mio padre usiamo gli stessi mobili...
Poi aggiungerò il cartoncino verde acido in forma ondulata poi lo vedrete ultimato
Aspetto vostri consigli
Io ho fissato il ristorante e la cerimonia l'ho fissata per le 11.00 poi per una serie di lamentele da parte di alcuni parenti del mio futuro marito mi hanno chiesto se potevo spostare di pomeriggio...
Vi auguro una buona e felice giornata, anche se da me piove tanto però ho tutte le energia per proseguire la giornata al meglio. Baci a tutte
Vi piace? Oppure no?
Che ne pensate? Vi piace?
Vi piacciono? Li ho creati per la festa di mia sorella da consegnare ai bambini.
Fotografi garanzie ANFM