Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Buongiorno a tutteeee...! Finalmente riesco a condividere con voi qualche foto del nostro magnifico giorno!
Aiutooooo! Ho messo la foto dell'abito tra le mie foto senza pensare che il mio fm alle volte accede qua sopra...come faccio a cancellarla?????
Ciao a tutte! A -40 ecco la mia prima prova unghie! Sono rimasta contentissjma...la prossima volta voglio provare a farle tutte bianche e brillantini con l'anulare...per vedere se mi piace di piu cosi...
Buongiorno a tutte...sto cercando qualche sito da cui ordinare adesivi trasparenti con la scritta "Famiglia X" da mettere sulla busta della partecipazione...e altri con nomi e data da mettere sui...
Ieri ho finalmente trovato le scrpe...non cercavo le semplici scarpe bianche da sposa...inizialmente le volevo fucsia...ma non le trovavo come le volevo! Poi ho visto queste...e non c'è stata...
Ciao a tutteee...finalmente dopo tanto girare senza trovare niente che ci piacesse.........le abbiamo trovate! All'interno hanno fiori secchi profumati...anche se non so da ora a luglio quanto...
Ciao ragazze...ho visto queste scarpe (non mi ricordo se le aveva messe qualcuna qua sopra) e me ne sono innamorata. .....qualcuna sa di che marca sono? E dove potrei trovarle?Un saluto....
Ciao a tutteee....stò cercando le mie scarpe...!!!Le voglio fucsia..e mi piacerebbe molto il modello open toe con plateau di Albano (quello classico)...ma non riesco a trovarle fucsia... Qualcuna mi...
Fotografi garanzie ANFM