Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Questi mesi sono volati letteralmente volati sono ormai alla 38 settimana e manca pochissimo neanche 17 giorni al termine. Sono molto stanca stufa odio i miei piedi che sembrano enormi salsicce e odio...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Buongiorno a tutteeee...! Finalmente riesco a condividere con voi qualche foto del nostro magnifico giorno!
Buongiorno a tutte...sto cercando qualche sito da cui ordinare adesivi trasparenti con la scritta "Famiglia X" da mettere sulla busta della partecipazione...e altri con nomi e data da mettere sui...
Buongiorno ragazze!! Finalmente a -27 ho finito i coni portariso e i segnaposto ora mancano solo i libretti per la messa ...che faticaccia !!!!!
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ieri ho finalmente trovato le scrpe...non cercavo le semplici scarpe bianche da sposa...inizialmente le volevo fucsia...ma non le trovavo come le volevo! Poi ho visto queste...e non c'è stata...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Ciao a tutteee...finalmente dopo tanto girare senza trovare niente che ci piacesse.........le abbiamo trovate! All'interno hanno fiori secchi profumati...anche se non so da ora a luglio quanto...
Scarpe prese!!!!Le ho scelte rosse perche il mio abito è bianco con un dettaglio rosso, mentre dopo la cerimonia farò il cambio abito con un vestito rosso..Come vi sembrano?
Ciao ragazze...ho visto queste scarpe (non mi ricordo se le aveva messe qualcuna qua sopra) e me ne sono innamorata. .....qualcuna sa di che marca sono? E dove potrei trovarle?Un saluto....
Ragazze buona sera, questi giorni mi sto impappinando con Word, allora vediamo se qualcuna di voi può darmi una mano.... 1) e' possibile scrivere il libretto con word? 2) se si, come faccio ha...
Ciao a tutteee....stò cercando le mie scarpe...!!!Le voglio fucsia..e mi piacerebbe molto il modello open toe con plateau di Albano (quello classico)...ma non riesco a trovarle fucsia... Qualcuna mi...
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Ciao ragazze! Volevo confrontarmi con voi...Ieri siamo andati a fare un preventivo per la nostra luna di miele a tre (noi e la nostra piccolina che avrà 15mesi).. per 7 notti e 9 giorni (due sono del...
Ciao a tutti!!! Vorrei fare il mio viaggio di nozze in madagascar a fine giugno. Accetto tutti suggerimenti e consigli ... Prezzi e tutto quello che potete dirmi.. Pensavamo anche a qualcosa fai da te...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Aiutooooo! Ho messo la foto dell'abito tra le mie foto senza pensare che il mio fm alle volte accede qua sopra...come faccio a cancellarla?????
Fotografi garanzie ANFM