Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
10Buongiorno sposine, chi come noi andrà alle Hawaii per il viaggio di nozze? Partenza il 10/9?
Buonasera, Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda una truccatrice brava sul territorio savonese Grazie 1000 a tutte
Buongiorno sposine Vorrei un consiglio da chi come me avrà le damigelle grandi e si sposa in chiesa.. Come le fate entrare? O meglio che le fate fare? Se non portano le fedi perché ci sarà una Pagetto...
Buongiorno sposine, oggi siamo andati a visitare due location nella zona del savonese...Vorrei dei consigli se qualcuna.di voi è già stato in questi posti...Il paradiso di manù e villa...
Buongiorno sposine,,,, voi che tutto sapete.... Sposandomi l'8 settembre 2018' mi chiedevo... La promessa in chiesa devo farla per forza 6 mesi come tt i documenti perché ha un scadenza o possiamo...
Buongiorno sposine Voi che tutto sapete nelle partecipazioni va messo prima il nome dello sposo e poi quello della sposa o al contrario? Come inserire non facendo la lista di nozze ma quella viaggio...
Buongiorno sposine vorrei sapere chi di voi in Liguria precisamente in provincia di Savona sa consigliarmi un fotografo, una parrucchiera e truccatrice brave?Grazie mille mi sposerò a settembre 2018
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi qualche sito che aiuti con la realizzazione del libretto per la messa? Grazie mille
Buongiorno sposine...Qualche consiglio per chi si è sposato si sposerà in Liguria...Varazze o provincia...Qualche location da consigliarmi? Grazie mille
Buongiorno sposine io da poco ho ricevuto la proposta di matrimonio quindi sono super inesperta l'anno del matrimonio sarà il 2018 o Maggio o settembre....Non vedo l ora...Volevamo portarci avanti con...
Fotografi garanzie ANFM