- Matrimonio
- Community
Francesca
Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Ciao sposini, se state iniziando l' organizzazione delle vostre nozze siete nel sito giusto, in questi topic vi aiuteremo a pianificare il vostro matrimonio in maniera dettagliata. Il colore...
Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...
Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2940 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il rosa! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/strega-comanda-colore-rosa--t575214! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Flavia
3301 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM