Genzano di Lucania, Potenza · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Crisi assolutaaasa!!! Il tempo è incerto, diluvia da 2 settimane e le temperature sono davvero basse. Intoppo n1 non abbiamo più la macchina noleggiata?, ma ciò che è assurdo e incredulo è stato...

Finalmente a -56, ci siamo promessi il fatidico SI che emozione!!! Era tutto perfetto!!!#HotelKristall

Ciao Forumine,Ebbene si, È arrivato anche per me il momento di iniziare a fare le prove per il grande giorno.Accetto consigli e critiche costruttive anche sul trucco. Il mio abito ha lo scollo a cuore...

Ciao sposine, com'è il vostro anello di fidanzamento? E soprattutto il vostro fm ha fatto incidere qualcosa di prezioso anche dentro oltre che nel vostro cuore?!raccontatemi un pò! Il mio non ha...

Ciao Sposeeee,Ho pensato di condividere questa foto molto utile con voi! Siete in pari con questa mini guida?? Io si

Ciao Sposine, avete un diario del matrimonio? Che marca mi consigliereste?? Avevo comprato quello Fabriano ma ha fatto una brutta fine e a qst punto vorrei sceglierne una fatta meglio!

Ciao Ragazze, chi di voi ha ricevuto l'invito all'atelier di san Miniato le spose di mori?? Ci sarà un incontro con Enzo Miccio! Io ed fm andremo, avrò la possibilità di conoscere anche qualcuna di...

Ciao Sposine, Perchè avete scelto settembre come mese da ricordare per tutta la vita?Quali sono i fiori che si trovano in questo periodo? Opterete per qualcosa di ancora estivo o autunnale?!

Ciao Sposine, chi ci sarà alla fiera degli sposi a Firenze? Quanto pensate sia utile prendere spunto da queste grandi manifestazioni? Prevarranno i must del 2016/17 oppure sceglierete in base a ciò...

Ciao Sposine, il mio sogno di sempre è avere delle scarpe tempestate di swarovski... Topo le silla che costano 1.300EUR non saranno troppo per un paio di scarpe?! Mi sapete consigliare qualche altra...