Genzano di Lucania, Potenza · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Ragazze per lavoro sono incappata in questa tendenza, valida soprattutto all'estero, di regalare agli sposi trattamenti e interventi di bellezza... niente di funzionale quindi. Si chiama Wedding...

Crisi assolutaaasa!!! Il tempo è incerto, diluvia da 2 settimane e le temperature sono davvero basse. Intoppo n1 non abbiamo più la macchina noleggiata?, ma ciò che è assurdo e incredulo è stato...

Semplice curiosità, quanto avete pagato il vostro vestito compreso ovviamente di aggiusti , velo , guanti ecc ???

Ragazze buonasera a tutte o meglio buonanotte,la mia domanda è quanto invitati sono al vostro matrimonio?
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura...

Stamattina fatta la prova il trucco è abbastanza semplice!!! Dei capelli non ho una foto mia ... ma vi mostro come me li ha fatti... io però non ho i fiori ma il fermaglio di swarovski...vi piace!? ...

Posto qui una location visionata da poko col mio FM vorrei condividere con voi questo sondaggio e scambiare pareri e opinioni nel contenuto delle foto k vi metterò le persone ritrarre sono state prese...

Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...

Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?

Stelline , quale misura di fede nuziale avete comprato? E il vostro fm, quanto è più grande rispetto al vostro anello? Anelliere

Finalmente a -56, ci siamo promessi il fatidico SI che emozione!!! Era tutto perfetto!!!#HotelKristall

Buongiornooooo amiche mie.. È stato un week end pieno di cose da fare e quindi non ho avuto tempo a scrivervi fino a questa mattina... Sabato io il mio ragazzo e i miei amici siamo andati a Collisioni...

Sposine settimana prossima andremo in comune per le promesse e dopo andremo a prendere un aperitivo li vicino con le nostre famiglie quale dei due abiti vi sembra più indicato? Sarà di pomeriggio . ...

Salve a tutte, io mi sposo il 30 Luglio e ho scelto le peonie sia come addobbo floreale che come bouquet.. Qualcuno di voi sa se rimangono belle tutto il giorno ? Altrimento dovrò cambiare... e mi...

Ciao a tutte sabato ho scelto il mio bouquet, che come tradizione mi verrà regalato da mia suocera. Premettendo che mi sono recata dal fioraio che mi ha indicato mia suocera , quindi una loro...
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????

Io e il mio compagno ci sposeremo l'11/09/2016..

Ciao ragazze sono della provincia di Potenza e mi sposerò a giugno 2016. C'è qualche mia conterranea??

Ragazze.. Pronte????qnt ne siamooooo???

Sposine lucane, Mi sapreste consigliare dei fotografi da contattare su matera? Grazieee

Il mio tema è il verde mela..Avrei voluto tanto indossare delle scarpe verdi..Ma i commenti di mamma sorella e amiche mi hanno abbattuta.. e allora.. punto sul trucco.. che ve ne pare? Un occhio è...

Con oggi siamo a -100 ma mancano talmente tante cose da fare.....ho perso l'entusiasmo....sono stanca.....da sola non riesco a stare dietro al nanetto che ha solo 9 mesi e quindi richiede un sacco di...

Ciao a tutte... non ridete ma il mio fm vuole due cose scelte da lui.. (per il resto fortunatamente posso decidere io e lui CONSIGLIA e BASTA!!) una mini torta a forma di stadio San Siro e il tableu...

Amiche, che ne pensate della mia seconda creazione? Sono porta menu. Ovviamente il mio è quello sul tavolo pieno di attrezzi. L'altra fori mostra l'idea originale! E come ho scritto altrove... sto...

Ragazze oggi ho acquistato il mio intimo...sottoveste e vestaglia da yamamay...mi chiedevo voi cosa metterete di usato?pensavo di fare una sorpresa a fm marito e mettere stasera la sottoveste...così...

Una bomboniera a famiglia? La risposta piú logica sarebbe si. Ma a distanza di 40 giorni anche mia cugina si sposerà e non so se calcolarla nel nucleo familiare d'origine, e quindi dare la bomboniera...

Ciao ragazze! secondo voi è fattibile una cerimonia civile in loco in un giorno da lunedì a giovedì e serale? cosa ne penserete?