Stamattina fatta la prova il trucco è abbastanza semplice!!! Dei capelli non ho una foto mia ... ma vi mostro come me li ha fatti... io però non ho i fiori ma il fermaglio di swarovski...vi piace!?
Dipende da come sei abituata a vederti perché il trucco è molto bello, ma semplice. A me piace, ma non so se tu sei abituata a vederti un po' più truccata o se sei acqua e sapone. Acconciatura meravigliosa
I capelli mi piacciono...il trucco lo trovò un po' spento e non ti valorizza l'occhio...hai occhi molto belli e andrebbero incorniciati meglio...forse dovrebbe essere un pelino più deciso è sfumato meglio
sinceramente a me il trucco non fa impazzire........lo avrei fatto scuro su tutto l angolo esterno e non solo sotto il sopracciglio perché tende ad abbassare l'occhio......prova.... capelli mi piacciono!
Sposa Abituale
Giugno 2017
Roma
Flavietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me puoi osare anche un pochino in più sugli occhi, così appaiono più profondi. X l'acconciatura è molto bella.