Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Finalmente ieri ci siamo sposati è stato il giorno più bello della mia vita ecco alcune foto!
Ragazze ci siamo domani mi sposo sono super emozionata i parenti sono già arrivati tutto e' pronto!!! Oggi ultimi appuntamenti e poi stasera relax!!!! Chi come me si sposa domani?
Ciao gente oltre al matrimonio -18 ora sto iniziando anke a cosa portarmi x il viaggio di nozze...il ddubbio ora è oltre alla valigia in stiva...a mano non mi volevo portare una altra valigia di...
Ragazze stamattina il Fm è andato a pagare la siae sono sconvolta....ha pagato 345 euro...noi abbiamo un dj
Tableau finito ke ne dite?
Ciao ragazze, è scattato il vero contdown sono emozionata e un po in ansia. Sto ultimando i dettagli vi faccio vedere
Libretti finti finalmente!!!!
Ahahahaha ragazze non ci credo mi sono aumentate le tette (ho iniziato a prendere la.pillola) e mi devono allargare il vestito solo causa tette!!!ci rido sopra ahahahah
Salotto e bagno
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe ke fanno x me..non troppo alte ma soprattutto comodissime
Finalmente sono arrivata alla scelta delle bomboniere ordinate oggi...che ne pensate della scelta?
Ragazze help voi li fate i coni di riso da mettere fuori fuori dalla chiesa???una volta si portava da casa i pacchi di riso ??
Ragazze aiutatemi non trovo le scarpe...dove ho preso il vestito volevo ke sia l'ultimo posto dove cercarle xk costano un sacco...conoscete qualche negozio in forli - Cesena? ??
Ragazze questo week end il mio Fm è ad Amsterdam a fare l'addio al celibato e io a casa sola? io devo aspettare il prox sabato x la mia festa x nel frattempo tre giorni senza di lui mi mancherà...x...
Ciao ragazze scusate la.mia ignoranza ma a cosa servono le wedding Bag? Io ad a d'esempio non ci ho pensato
Ciao a tutte devo iniziare a fare i libretti messa qualcuno sa un link dove sia già preimpostato?
Ciao ragazze sono abbastanza in crisi x il viaggio perché intanto la destinazione è california e ho preso l'aereo una volta sola x andare a Minorca, quindi un po di ansia ce l'ho poi abbiamo fermato...
Ciao ragazze che ne dite di questo bouquet?quasi sicuramente sarà la mia scelta...Ke ansia -112?
Ciao ragazze c'è qualcuno della provincia forli cesena che ki sa dire dove si possono prendere confetti buoni e che non si spenda una follia al kg max badge 16 EUR al kg...grazieee
Un saluto a tutte i futuri sposi che come si diranno il loro si il 3 settembre 2016
Fotografi garanzie ANFM