Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Finalmente ieri ci siamo sposati è stato il giorno più bello della mia vita ecco alcune foto!
Non posso crederci ancora mancano pochissime ore e finalmente coroneremo il nostro giorno ,guardò il mio abito appeso che mi aspetta e non ci credo ancora tutti super emozionati ,finalmente sposerò L...
Ragazzeeeee! Chi si sposa sabato? Io sono ancora abbastanza tranquilla. Domani portiamo bomboniere e allestimenti vari al ristorante e poi attendiamo solo l'arrivo dei primi parenti da...
..... sembrava ieri che mancava un'eternità.....e ad oggi mancano solo 9 giorni..... ragazze.... chi come me??!
Ragazze meno di due settimane e tocca a noi, chi si sposerà come noi il 3 settembre?! Dai pronti via Ringrazio questo sito xche' mi ha fatto conoscere tante sposine come me, avere tanti consigli,...
Ciao gente oltre al matrimonio -18 ora sto iniziando anke a cosa portarmi x il viaggio di nozze...il ddubbio ora è oltre alla valigia in stiva...a mano non mi volevo portare una altra valigia di...
E a - 15 gg vorrei sapere...... Cosa vi manca? Fatto tutto? Come vi sentite? Che appuntamenti avete per le prossime due settimane?
Ragazze ho finalmente finito tutti i fai da te!! Non ci posso ancora credere, nell'ultimo mese mi sembrava di non riuscire a terminare mai e invece ce l'ho fatta!!!Spero solo Nn mi sia sfuggito nulla....
Ragazze siamo a -30 giorni.. Sono talmente tranquilla e rilassata... niente ansia.. e ancora abbiamo 1000 cose da fare... prova trucco parrucco.. prova abito.. ritiro bomboniere.. regalo testimone.. e...
Ciao ragazze, è scattato il vero contdown sono emozionata e un po in ansia. Sto ultimando i dettagli vi faccio vedere
Scrivo questo post per consigliare tutte quelle che vorrebbero fare questo tour e si domandano se il gioco vale la candela. Eccomi qui tornata dal mio mega tour Pachi USA Ovest. 19gg in cui abbiamo...
Ciao ragazze! Volevo chiedere, come vi regolate con i libretti? Quanti per banco? Li mettete su tutti i banchi?
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Ahahahaha ragazze non ci credo mi sono aumentate le tette (ho iniziato a prendere la.pillola) e mi devono allargare il vestito solo causa tette!!!ci rido sopra ahahahah
Evviva! finalmente abbiamo prenotato il viaggio andremo in california per 15 giorni partenza il 3 ottobre!
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe ke fanno x me..non troppo alte ma soprattutto comodissime
Ciao a tutte, oggi tocca a me dovermi sfogare.. avevamo stabilito un budget sui 20000 euro, ieri sono andata a mettere tutte le cifre nello spreadsheet per vedere se potevamo permetterci il lusso...
Ciao a Tutte! Non ho mai scritto, però volevo condividere questa emozione. L'altro ieri io e fm dovevamo passare in gioielleria a lasciare ancora un po' di acconto per le fedi, e a sorpresa in...
Finalmente sono arrivata alla scelta delle bomboniere ordinate oggi...che ne pensate della scelta?
Ragazze help voi li fate i coni di riso da mettere fuori fuori dalla chiesa???una volta si portava da casa i pacchi di riso ??
Molto semplici ma eleganti, all'apparenza anche comode.... Vedremo Ah... Comunque le ho pagate 35EUR scontate hihihihi Vi piacciono?
Ciao ragazze!!Sto aspettando quelle pazzerelle delle mie amiche per il mio addio al nubilato a sorpresa...Non so assolutamente nulla di quello che faremo ma, conoscendole, fatemi un in bocca al...
Care ragazze che vi sposate come me il 7 Settembre di quest'anno... Come state ? A che punto siete ? A me sta salendo l'ansia e mi sento di aver mille cose da fare e pochissimo tempo ... E voi ? È'...
Fotografi garanzie ANFM