Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Questo sarà il mio trucco in ottobre di sera, il trucco naturale da sposa non mi piace. Ho realizzato da sola come farò nel giorno del mio matrimonio.
Ciao ragazze il secondo paio di scarpe è davvero comodo, la pelle è morbidissima...possono sembrare scomode ma vi assicuro che non lo sono...un bacio a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
Ho comprato un secondo paia di scarpe, sto impazzendo in pratica...vi posto le foto compreso l'abito...un bacio a tutte
Sposine non so se sia il nervosismo o altro ma alla fine ho cambiato le scarpe per il mio matrimonio o meglio ho comprato un secondo paio...queste mi sembrano stiamo meglio...appena arrivano vi posto...
Ciao sposine, stasera finalmente abbiamo scelto il nostro menù...Buffet mari e monti quindi immaginate le cose che ci sono...affettati, formaggi con composte, mozzarelle di bufala, vari tipi di pesce...
Ciao a tutte nel post precedente avevo postato gli orecchini che ho comperato x il matrimonio, in questo invece ve li mostro indossati...mi piacciono tantissimo
Ciao a tutte, il comune mi ha chiamata per avvisarmi che i documenti sono arrivati e mi hanno chiesto un documento che deve rilasciarmi il parroco...sapete di cosa si tratta?
Molte ragazze chiedono che gioielli usare il giorno delle nozze...fra le mie foto trovate il tennis e stasera vi posto la foto degli orecchini che ho scelto pendenti in quanto farò una pettinatura...
Ciao ragazze, oggi ho iniziato a confezionare le bomboniere e a fare i fiocchetti con aggiunta del brillantino per i miei coni portariso...matrimonio autunnale
Donne a me Ad ottobre sarà il mio matrimonio e il tema è l'autunno.Avevo pensato come segnaposto due bacchette di cannella su una fetta d'arancio secca e inserirci un grattaevinci, il tutto legato con...
Buon giorno a tutti, stamattina apri la app di matrimonio.com e mi trovo con -99...il tempo passa inesorabile e ho una marea di cose da fare, senza contare di eliminare agosto perché andremo in...
Ragazze fuori alla busta della partecipazione come bisogna scrivere? Solo il cognome della famiglia? Oppure il nome degli invitati?
Ciao ragazze, chiedo a voi perché sicuramente ne saprete più di me. Per la nostra luna di miele abbiamo scelto Londra. Secondo voi con il fattore brexit andrà sempre bene ad ottobre solo la carta di...
Ciao qualcuna di voi con prole ha per caso preso il vestito per i bimbi su aliexpress? Io ho un bimbo di 4 anni e ho visto degli smoking davvero carini a 53EUR secondo voi potrebbe andare? In negozio...
Ciao ragazze, io non volevo comprare un completino con kimono ecc ma questo l'ho visto da lovable e mi è piaciuto tantissimo anche perché non é molto corto arriva appena sopra al ginocchio. Bacio a...
Ciao ragazze a meno di 4 mesi dal matrimonio, ieri ho fatto un incidente con la macchina...più di 3000EUR di danni...mi sento così strana, non riesco a metabolizzare la cosa, ho come un magone sullo...
Ciao ho avuto la mia prima partecipazione stampata...sposerò in autunno e mi piaceva qualcosa in tema...le iniziali che fuoriescono dall'invito saranno stampate a fuoco color oro quindi non è proprio...
Ciao ragazze, conoscete un bravo o brava parrucchiera verso Perugia, Todi io abito a marsciano, che sia brava e non troppo Cara? Io ho capelli fini e pochi quindi deve saper lavorare molto bene...help...
Ciao ragazze, io mi sposerò in autunno e non so che gusto utilizzare per la torta...all'inizio ero orientata su una ganache di cioccolato bianco e fragoline di bosco ma non sarebbero di stagione, poi...
Ciao sposine...vi mostro la mia prima bomboniera confezionata da me, ci ho messo tempo sinceramente ma non l'avevo mai fatto. Come vi sembra?
Sono arrivate le scarpe che ho preso su zalando...vanno benissimoooooo yeeeeeehhhhh!!!
Ciao ragazze sapete in quali negozi di napoli o perugia trovo le scarpe Francesco?
E si ragazze oggi mancano esattamente 6 mesi al matrimonio:
Quando ho visto mio padre vestito così ho pianto come una fontana...mi sono emozionata tantissimo
Ciao ragazze, mia nonna mi ha dato la bellissima notizia di non voler più confezionare i centrini per le bomboniere e questo mi ha scombussolato sinceramente.... Vabbè comunque non volendo più...
E con oggi inizia -199.... In questi giorni il mio umore sembra un'altalena passo dall'euforia alla paura, dalla felicità alla tristezza...mi devo sposare o sono incinta??? Ahahahah
Ciao sposine, da oggi in poi inizierò a provare i make Up per il mio matrimonio, un me setto prima deciderò quale scegliere...per ora mi diverto...a proposito, non mi piacciono i trucchi naturali ...
Ciao ragazze non so se capita anche a voi ma più si avvicina il giorno del matrimonio è più le certezze che avevo si tramutano in dubbi e indecisioni... Non sono più convinta del bouquet,...
Donne chiedo un vostro consiglio sull'acconciatura...io ne ho scelto una ma non ne sono più convinta..Da premettere che liVoglio tutti raccolti e che ho acquistato una coda di capelli da applicare ai...
Ciao sposine, volevo chiedervi una cosa...io mi sposo ad ottobre e sono una truccatrice...qualcuna è riuscita a truccarsi da sola? È vero che si trema? Riuscirò a farlo da sola??? Help me
Ragazze aiutatemi ho un piccolo dilemma...allora, io sposo in autunno e il tema del matrimonio è proprio quella stagione. Avevamo scelto come colori tutte le tonalità d'arancio non acceso, il marrone...
Ciao belle ecco la confezione con altri colori. Sarà tipo così ma il nastro che fascia la scatola marrone bruciato( mancava) e il nastro che fascia i confetti sarà ruggine e un po più altino sempre...
Fotografi garanzie ANFM