Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Ponte Lambro, Como · Da Dicembre 2015

Ci siamo conosciuti in una chat di incontri, il 2 agosto del 2013, mi contattò lui, il giorno dopo gli mandai il buongiorno, e lui mi rispose :). Dopo... Visualizza altro

Ci siamo conosciuti in una chat di incontri, il 2 agosto del 2013, mi contattò lui, il giorno dopo gli mandai il buongiorno, e lui mi rispose :). Dopo circa cinque giorni ci siamo scambiati il numero di cellulare, e abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni fino al 19 agosto, quando mi venne a trovare nel paesino dei miei nonni, dove stavo in vacanza. Lo aspettavo sotto un cavalcavia.. lui si fermò dall'altra parte della strada, quando attraversai la strada non ci furono presentazioni, ma un bacio, un bacio che sembrava infinito. Abbiamo passato quasi un anno lontani per la distanza, io Lombardia e lui Calabria, il primo Natale venne su lui, a Pasqua scesi io. Poi un giorno decise di venire su a cercare il lavoro per stare vicino, vive qui a casa dei miei genitori. A San Valentino 2016 mi ha chiesto se volevo renderlo l'uomo più felice del mondo e io gli ho risposto di SI!!

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

2449giorni 12hh

Gruppi generali

Ispirazione