Napoli, Napoli · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Buonasera spose, la data si avvicina e quindi bisogna iniziare a pensare anche ai particolari. Il mio sarà un matrimonio civile direttamente alla location e sto stabilendo la scaletta delle canzoni....
Buongiorno spose, mi trova ancora una volta a chiedere il vostro consiglio per quanto riguarda un altro argomento che mi sta creando difficoltà: l'auto. Partendo dal presupposto che eravamo convinti...
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre...
Buongiorno, provo in questa sezione. Quale parrucchiere avete scelto? Io sono in piena crisi, non avendone mai avuto uno di fiducia.Guardo mille profili, chiedo preventivi esagerati e non so dove...
Buonasera spose, partendo dal presupposto che per me sarebbe un punto totalmente trascurabile nell'organizzazione di un matrimonio, come avete gestito l'allestimento dell'uscita di casa? Avete delle...
Io sono in provincia di Napoli. Quale parrucchiere avete scelto? Il prezzo? Sono in crisi tra il donare un rene ed avere i capelli decenti. 😅
Ciao sposi, Consigli mete ed itinerari per il periodo primaverile (maggio)
Fotografi garanzie ANFM