- Matrimonio
- Community
Francesca
Assago, Milano · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Francesca, ho 27 anni e sono fidanzata con Dario, il mio FM, da 10 anni.Da un paio di anni viviamo insieme e a Luglio di quest'anno abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, ho 27 anni e sono fidanzata con Dario, il mio FM, da 10 anni.Da un paio di anni viviamo insieme e a Luglio di quest'anno abbiamo comprato casa. Da poco la famiglia si è allargata con l'arrivo di un gattino che abbiamo chiamato Spritz e che riempiamo di coccole.
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe una giornata semplice, vissuta con i parenti e gli amici più cari. Sogno un'atmosfera rustica ed elegante. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/patatoni2006Il racconto del mio matrimonio
Dopo mesi di preparativi, finalmente il grande giorno è arrivato. Dopo una settimana di pioggia incessante, il cielo si è rasserenato e ci ha regalato una tiepida giornata con un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Buongiorno dolcezze! buon mercoledì! È arrivato il momento di scegliere il vostro mezzo di trasporto. Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua con il look della mamma -> Il tuo elemento...
Buongiorno gioielli, tra le prime domande che gli sposi si pongono quando iniziano i preparativi delle loro nozze c'è: in che location ci sposeremo? Secondo il test Il tuo elemento sposa è... vi...
Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3491 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3699 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM