Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
13Buonasera ragazze, sabato mi sposo ma non ho ancora comprato le pantofole o ciabatte per la preparazione. Ho girato ma non sono riuscita a trovare nulla. Qualcun di Palermo può consigliamo qualche...
Ragazze devo acquistare le calze per il giorno del matrimonio che sarà a fine mese. Esistono delle calze specifiche da sposa o devo prendere le classiche?
Ci siamo quasi, oggi il contatore segna -28. Non ho avuto molto tempo in questo periodo per seguirvi perché, tra preparativi e ritorno a lavoro, arrivo la sera stremata. Diciamo che, ormai, è quasi...
Sto preparando i libretti utilizzando i modelli che si possono scaricare da internet e personalizzandoli. Vorrei stamparli io a casa ma non saprei materialmente come rilegarli. Qualche idea?
Domani saranno 9 anni insieme, l'ultimo anniversario da fidanzati perché ad ottobre ci sposeremo. Volevo regalare qualcosa a FM ma non ho idee in quanto è di gusti difficili. Qualche idea?
Anche per me è arrivato uno splendido agnello di diamanti il giorno dopo la richiesta di pubblicazioni in comune. Doveva farmelo il giorno del nostro nono anniversario, quindi tra due giorni, ma non...
Ieri mattina ho firmato la richiesta di pubblicazioni al comune e mi hanno detto di ritornare il 1 agosto. Nel pomeriggio, invece, ho ritirato le pubblicazioni religiose dalla mia parrocchia di...
Oggi, parlando con mia zia dell'acquisto delle scarpe da sposa, mi ha proposto le sue. Neppure a farlo apposta, somigliano tantissimo al mio abito e sono, ovviamente, della mia misura. Sono da pulire...
Stiamo cercando un gruppo, preferibilmente con voce femminile, che faccoa musica jazz per il nostro matrimonio. Ho già contattato alcuni fornitori ma, ascoltandoli, propongono swing. Suggerimenti?
Qualcuno ha contattato i fornitori? Come vi siete trovate? Sto cercando dove fare le partecipazioni e non vorrei spendere una fortuna.
Mi sposerò ad ottobre di quest' anno e il ricevimento si terrà in un palazzo settecentesco. Vorrei creare un tableu che richiami l'epoca e il suo stile. Suggerimenti?
L' applicazione mi suggerisce di cercare chi si sposa nello stesso mio giorno a Palermo. Ci siete ?
Chi si sposa in questa data? In quale chiesa? Noi dobbiamo ancora prenotarla, consapevoli che siamo abbastanza in ritardo, poiché non abbiamo particolari preferenze.
Fotografi garanzie ANFM