Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
360Buonasera ragazze, sabato mi sposo ma non ho ancora comprato le pantofole o ciabatte per la preparazione. Ho girato ma non sono riuscita a trovare nulla. Qualcun di Palermo può consigliamo qualche...
Che ne pensante? Mi sono innamorata di un letto "Cubano", bellissimo. Siamo interessati anche alle cucine, sapete dirmi i prezzi e la qualità. Grazie ragazze
Comprateeeeee finalmente il mio bel completo kimono e sottoveste che bello
Ma possibile che io non debba confessarmi prima di ricevere il sacramento della cresima??
A -601 inizio a preparare i regali per fm... ho deciso di fare raccogliere tutti i motivi per cui lo sposo e lo amo da oggi che poi metterò o in una scatola o su tutti gli scontrini che abbiamo...
Mi serve un vostro consiglio! Noi abbiamo una cucina abbastanza grande (4.6 ×7) e essendo di una casa di famiglia che vogliamo ristrutturate e' anche alta (stanze grandi di una volta) ora per...
Ciao ragazze .oggi ero dal parrucchiere e mi chiedevo una cosa..mi consigliate di fare la tinta qualche giorno prima poi semplicemente lavarmi i capelli e fare dopo trucco e acconciatura? oppure...
Ciao ragazze mi sposerò il 13 settembre 2017 e volevo sapere dove posso trovare l intimo per il giorno del matrimonio, quindi il kimono bianco le pantofole il pigiama bianco ecc... insomma per quando...
Sposine belle.... vediamo se posso gestire un pochino lo.stress.1. Ho la macchina dal carrozziere da 20 gg causa incidente e quindi ha un bel danno.2. La macchina sostitutiva stamattina ha avuto un...
Buonasera ragazze, questa settimana è finalmente arrivato l'ultimo regalo di nozze... il bimby TM5!!! Devo dire che ero molto scettica perchè ero sempre stata del parere che fare tutto in modo...
Ragazze devo acquistare le calze per il giorno del matrimonio che sarà a fine mese. Esistono delle calze specifiche da sposa o devo prendere le classiche?
Manca giusto 1 settimana al mio grande giorno sono emozionatissima. ....non vedo l'ora A voi quanto manca??
Salve sposine mi sposerò a palermo il 9novembre 2017 , come chiesa abbiamo scelto la gancia. Volevo sapere se qualcuno sa quanti testimoni si possono avere...grazieeee
Sposine dove siete state per la vostra luna di miele ?
Eccociii sposine di aprile... mancano pochi mesi Grande giorno.... che emozione... a che punto siete con i preparativi...?
..mi hanno detto che mi fanno il contratto a tempo indeterminato!!Ora possiamo programmare e organizzare Che bello!! Non aspettavamo altro!!Tutta l'ansia e la tensione di questi mesi adesso non ci...
Ragazze voi che corredo avete fatto?? Avete già di tutto, asciugamani lenzuola ecc??
Non siamo ancora sicuri di sposarci l'anno prossimo, non abbiamo ancora una casa, non abbiamo ancora nulla di organizzato, ma.....abbiamo le posate prese ieri, le ADORO
Aiuto!!! Non ho la minima idea di come fare i libretti per la messa!!! Qualcuna di voi non sa se esiste un sito che mi possa aiutare?? Grazie!!!!
Ciao ragazze ! Sapete consigliarmi qualche negozio per comprare l'intimo da prima notte a Napoli ?yamamay nn mi garba proprio... vorrei qualcosa di particolare ed elegante ... conoscete negozietti del...
Ragazze... ho la prima prova giorno 17 ottobre. Mi tremano già le gambe. Ora mi sorge un dubbio... a qualcuna è capitato di dimagrire, ingrassare o per qualsiasi altro motivo non piacersi più con...
Ci siamo quasi, oggi il contatore segna -28. Non ho avuto molto tempo in questo periodo per seguirvi perché, tra preparativi e ritorno a lavoro, arrivo la sera stremata. Diciamo che, ormai, è quasi...
Buongiorno sposine, vorrei chiedervi un consiglio meglio prenotare il viaggio di nozze in una agenzia di viaggio o un'organizzazione fai da te su qualche sito?
Ieri è stato il primo mese di matrimonio mio e di mio marito dovevamo andare a cena fuori però perché mio marito stava influenzato non siamo andati più ed ho disdetto la cena perché da come mi è stato...
Ragazze ci siamo quasi, il 31 ci sposiamo... Oggi mi sono alzata su di giri, è arrivato Ottobre
Ciao ragazze, mi chiedevo.... Solo a me non me ne frega niente del trucco del parrucco dell'abito? Lo faccio solo perché "va fatto" ma sinceramente avrei preferito evitare, io non vedo l'ora sia tutto...
Ciao ragazze!! Ho un grandissimo problema!! il mio fidanzato è poco più basso di me già a piedi nudi...giustamente mi chiede spesso di mettermi i tacchi per feste o serate romantiche e non, mahhh al...
Fotografi garanzie ANFM