Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Bimby tm5... un sogno diventato realtà

Monica, il 9 Ottobre 2016 alle 23:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 39

Buonasera ragazze,

questa settimana è finalmente arrivato l'ultimo regalo di nozze... il bimby TM5!!! Devo dire che ero molto scettica perchè ero sempre stata del parere che fare tutto in modo tradizionale fosse meglio ma oggi, dopo la lezione dimostrativa di spoegazione, sono rimasta folgorata da questo mostriciattolo. Abbiamo fatto tantissime cose in pochissimo tempo e stasera ho provato da sola ed è uno spettacolo. Devo dire che mi sono ricreduta... poi questo modello con le ricette guidate è il massimo... ti dice tutto e devi fare il minimo sforzo. Ho solo un dubbio... quanto è fattibile utilizzarlo nella quotidianità con i ritmi frenetici? Quelle che di voi che ce l'hanno... lo usate tutti i giorni anche se avete mezz'ora di tempo o preparate prima nel we e poi utilizzate durante la settimana?

39 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Novembre 2016 alle 14:28
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo ho e lo uso tutti i giorni! E' molto comodo la sera quando rientro tardi dopo lavoro...

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me lo regaleranno che fortuna Smiley xd
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sono comprata da me ... la fine del mondoooooooooo ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi l'hanno regalato per le nozze e lo uso tantissimo!!!proprio ora lo sto preparando il polpettone con funghi e patate!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce lo faremo regalare.....non vedo l'ora!!!!!!! Smiley gift
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sono autoregalata ,è stupendo Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha regalato il mio meraviglioso fidanzato... già lo utilizzo ogni giorno e faccio di tutto e di più. . Ve lo consiglio a tutte.. Io in poco tempo faccio la qualsiasi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetto con ansia nn vedo l ora di provare il modello nuovo. Ti aggiornoSmiley shame
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso anche io, non vedo l'ora di utilizzarlo. Aspetto ancora la dimostrazione, ormai sicuramente dopo il matrimonio perché per ora non ho tempo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2019 Crotone
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente lo adoroo e t consiglio l insalata d riso con verdure al vapore..30min..un sognoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me deve arrivare! Credo sarà vero amore Smiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non avevo mai usato ne provato il bimby... Devo dire che ce l'ho ormai da una settimana e ci sto facendo di tutto... Seguo le ricette incorporate e mi ispiro... Lo sto usando tutti i giorni... Consigliatissimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me deve arrivare e a casa di mamma abbiamo il tm 31 e quello va benissimo. Visto che ti è arrivato aspetto consigli e opinioni
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ce l' ho da 2 anni e lo ADORO, noi lo usiamo spessissimo, anche solo, per dirti, nella cottura del riso o pasta in bianco, perchè viene costantemente girata e sei sicura che impostando il tempo non scuoce nulla

Buon divertimento Smiley shame

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo uso praticamente tutti i giorni! Se poi vai sul sito ufficiale ogni giorno pubblicano ricette fantastiche Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ero scettica...ma ieri mi.sono innamorata e stasera preparo il dado
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo lo stesso modello ed è uno spasso ... ci metti pochissimo a preparare delle cose buonissime poi come dici tu, è semplicissimo con le ricette guidate.Perfino il mio fm si diverte a preparare le cose
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Marzo 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa con i miei ho il modello prima, lo uso un giorno sì e un giorno ancheSmiley laugh mi piace cucinare in modo tradizionale ma il bimby è davvero un aiuto meraviglioso... ora non vedo l'ora che arrivi novembre così arriverà il Mio tm5 e portò usarlo nella mia casetta da Marzo..... è meraviglioso! Minimo dello sforzo con il massimo della resa, è davvero un ottimo sostegno per chi ha poco tempo, io ti consiglierei se hai paura di non fare in tempo a preparare tutto, quando vai a fare la spesa prova a pensare a coss vorresti preparare in settimana così hai tutti gli ingredienti in anticipo...ma non farne una malattia, se ti ricordi bene sennò fai un po con quello che hai in casaSmiley smile poi vedrai che con il tempo saprai anche modificare a tuo piacimento le ricette senza avere l'ansia di sapere se sarà buona o no!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo lo stesso ed è fantastico e sopratutto lavorando te la spassi con il bimby! anche la mia collega ce l'ha e cucina tutti i giorni...e poi dovresti vedere come si diverte mio marito a cucinare con il bimby! Smiley laugh

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da un mese...e in questo mese l ho usato 28 giorni su 30...è davvero utile proprio perché non si ha tempo...si fa la spesa all ultimo minuto e si cucina... basta prendere la mano...e l unica cosa che sporchi è solo lui... una mano dal cielo! Ringrazio mio padre per avermelo regalato!
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da più di un anno ma ancora vivo dai miei..con una mamma che la sua cucina è intoccabile. Quindi non l'ho usato spesso... ma non vedo l'ora di avere la mia cucina per usarlo. Io non so molto cucinare, penso mi aiuterà tantissimo. A maggio 2017 (un mese prima delle nozze) sarà ufficialmente mio (finirò le rate).
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ricette si aggiustano a modo tuo ! Io mi regolo con la pizza perché non sempre la farina vuole tutta l'acqua che mettono loro ! Imparato il programma faccio con le mie dosi e il mio procedimento
    • Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa partito invio e non avevo finito ! Io lo uso tutti i giorni (almeno quasi ) faccio risotti, secondi, brodini e omogeneizzato , verdure al vapore! Ieri sera cena del piccolo ?! Taglia le patate e meno di 20 minuti pronto il purè che lui adora , ci aggiungo prosciutto cotto e formaggio e lui è felice :-) poi lavi il boccale e tutto pulito ! Pasta e legumi sempre nel Bimby! La sera o al mattino presto preparo , poi quando torno 7 minuti temperatura massima e posso buttare L pasta ! Ogni cosa ha i suoi tempi e se per la pizza servono 3 minuti per i fagioli secchi 60! Ma lui cuoce e io rassetto Smiley xd
    • Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da quando è uscito ! Me lo sono regalata e non è vero che è l'elettrodomestico di chi non sa cucinare!una mia amica neanche con il Bimby riesce ed io invece invento mille ricette ! Si usa come la pentola , ma hai tutto in uno! Io lo adoro!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Ne sono sempre più convinta .....è il top! Mia cognata lo ha e ci fa delle cose buonissime tipo la pizza!!! E col minimo sforzo comunque. Quindi si....sarà una delle cose che compreremo e non vedo L'ORA!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Spero di comprarlo anche io! Mi piacerebbe davvero tantissimo Smiley love Tanti auguri!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe averlo ma temo poi di perdere la mano in cucina ed io amo cucinare... Non so, una volta mia cugina mi preparò l impasto per la pizza ma devo dire ke nn mi piaceva come composto. Cm si regola uno in qst caso? A mano lo sento se va bene o va aggiunto qlcs... Boh! Sn in dubbio.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia madre lo usiamo tanto...perchè puoi anche lasciarlo a cucinare, tanto finito i minuti si stacca e non brucia niente se ti distrai!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il metodo tradizionale cioè le mie mani...amo cucinare quindi non spenderei soldi per un robot...al massimo prenderei il folletto perché ho una casa enorme
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o il tm31 lo amo molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione