Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Febbraio 2016

Sto con Simone da quando ho 21 anni, adesso sono passati 6 anni e mezzo, siamo diventati adulti insieme. Siamo l'uno per l'altra un punto fermo per... Visualizza altro

Sto con Simone da quando ho 21 anni, adesso sono passati 6 anni e mezzo, siamo diventati adulti insieme. Siamo l'uno per l'altra un punto fermo per confrontarsi, sostenersi e l'inizio da cui costruire la nostra strada. Da piccola ero convinta non mi sarei mai sposata perché ho sempre preferito le donne guerriere alle principesse che attendevano di essere salvate; ma poi ho trovato Simone che non mi chiede di cambiare e mi permette di vivere l'amore a modo nostro. Prima di lui ho avuto tantissime delusioni e proprio per questo quando abbiamo iniziato a frequentarci non volevo prendere la nostra storia troppo seriamente, ma già dopo pochi giorni avevo capito che con lui era tutto diverso. Non ci sono state regole che tenessero e proprio per questo l'amore si è adattato a noi e non noi all'amore. Litighiamo spesso perchè abbiamo due caratteri molto forti, io sono sicuramente quella più polemica (dopo tutto sono un avvocato) ma ogni scontro ci permette di crescere un po' di più costruendo le nostre rispettive identità. Abbiamo iniziato ad arredare casa insieme 3 anni fa, adesso siamo davvero pronti per fare il GRANDE PASSO

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2020

1390giorni 23hh

Gruppi generali

Ispirazione