- Matrimonio
- Community
Francesca

Isla Vulcano, Messina · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
35
Eccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con il dire: "quello che succede nel topic, resta nel topic". Parola di girl scout! 🤭 È doveroso fare questa domanda quando parliamo di passione, coppia e amore! Senza giri di parole, qual è...

Siete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1070 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1092 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione