Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ho pensato di comprare un quadernone e scrivere tutti i dati per ogni settore chiesa, locale, fioraio, fotografo, auto, abito, trucco e parrucca,accessori e tanto altroCosì scrivo gli acconti dati,i...
Immagine presa in una pagina su Facebook Sono bellini
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
Visto che dovevo truccarsi, ho fatto una prova per tanto per ridere ihihTanto so che chiamerò per quel giorno la truccatrice era tanto per farmi un idea sui colori
Idee notturne, se dovessi fare questo tema ho pensato di realizzare per ogni ospite delle matite e incidere data del giorno del matrimonio e inizialiSarebbe un idea carina.Per il centro tavola non...
Ciaoo, oggi pensavo chissa se si poteva fare per il matrimonio una torta nunziale al gelato, anziche l classica torta, in estate con il caldo sarebbe azzeccatissima. Pero chissa come viene una torta...
Salve ragazze, non sono ancora sicura cosa fare come segna tavolo. Cercando su internet mi sono piaciute queste 2 idee. Per adulti il cuore in gesso e per i bimbi spiedini di caramelle, vi posto le...
Fotografi garanzie ANFM