Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao care. Mi rivolgo a voi che avete partorito da poco quindi in pieno periodo Covid. Com'è stato essere sole dopo l'intervento con i Vs bimbi? Per il primo cesareo mia madre è stata con me.....
Buonasera ragazze, sono di nuovo qui dopo qualche mese e ho bisogno di un consiglio... Ho ripreso il percorso di pma, sono alla fine della fase diagnostica, il 10 marzo avrò il colloquio per il piano...
Ciao ragazze, per chi di voi ha dovuto ricorrere alla pma per avere una gravidanza, vorrei sapere quanti transfer avete fatto prima di vedere il vostro positivo. Io sto facendo ICSI, il primo transfer...
Ciao ragazze, qualcuna che ha questa mutazione?! Che cura avete fatto?! E com'è andata la gravidanza?! 😊
ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata....
Voi come farete la cameretta del vostro futuro figlio/a ? La lascerete bianca per poi colorarla e arredarla quando sarà più grande o pensate di darle già un tocco di colore ? Io sono molto indecisa...
Buongiorno ragazze, Ho ancora una volta bisogno di voi. Come avevo precedentemente accennato, stiamo iniziando il percorso di pma presso il Centro Hera, un centro specializzato consigliatomi dalla mia...
Ragazze buonasera! Causa nausee sto mangiando pochissima frutta e pochissima verdura da ormai due mesi e mezzo (sono a 16 sett), mangio pasta, pesce, carne, legumi in quantità ma frutta e verdura ne...
Salve a tutte, ho bisogno di conoscere la vostra esperienza in merito al l'isteroscopia, per chi l'ha fatta. Stiamo iniziando il percorso per la pma (non sappiamo ancora se IUI, FIVET o ICSI, anche se...
Ciao mamme.. la consigliate?? Ne vorrei una economica e di piccole dimensioni. Grazie
È ufficiale ragazze, covid permettendo (faccio tutti gli scongiuri del caso) a inizio ottobre farò la mia prima ICSI. Volevo chiedervi, quante di voi hanno avuto un positivo al primo colpo? So che è...
Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤
Buongiorno a tutte è un po che non scrivo...volevo farvi un saluto e augurarvi una buona giornata😘😘😘.....una domanda 😛 come la vedete la parete di camera da letto sulla tonalita del celeste???stavo...
Buongiorno a tutte! Mio marito ed io siamo già esausti sulla scelta del nome per eventuale figlio maschio. Vorremmo un nome italiano moderno, raro e non troppo lungo. Qualche idea? Grazie in anticipo😊...
Ciao a tutte. Cercherò di spiegarvi cosa mi sta succedendo. Circa 10 gg fa con un pap test la ginecologa del consultorio Si è accorta che avevo un'infiammazione in corso e mi ha dato infatti una cura...
Ciao a tutte, avrei bisogno di una informazione. Secondo la vostra esperienza per quali problemi si accede al primo livello di pma? Quali sono i parametri per i quali ad alcuni viene consigliato il...
ciao,ho fatto il test dopo 2 giorni di ritardo, ho un ciclo irregolare, e quel giorno pensavo fosse negativo, adesso guardando la foto che avevo scattato sembra che intravedo una linea. Poi comunque...
Ciao sposine, vorrei un consiglio per il trucco quale preferite tra i due... A me piacciono entrambi 😭🙄🙄
Ebbene sì, dopo l’ultima visita l’andrologo ci ha confermato che con la situazione di mio marito dovremmo fare una ICSI .. anche se ormai da un Aprile sapevamo che la situazione non era delle...
Ciao mamme, Scrivo perché ho proprio bisogno di un consiglio o una parola di conforto.. qualcuna si ricorderà di un mio post circa un mese fa, dove dicevo che la mia bimba piange di continuo e che non...
Ciao a tutte oggi sono al 12po e stamattina il canadese di gravidanza mi si presenza con un'ombra nella seconda linea, sto diventando matta in questa ricerca della cicogna e questo mese speravo di...
Ciao a tutte! A febbraio nascerà la mia prima figlia. Io e mio marito ancora non abbiamo scelto il nome! 😓 I nomi che mi piacciono da sempre purtroppo sono stati eliminati perché casualmente così si...
Ragazze ciao a tutto poco fa quando sono andata in bagno pulendomi ho visto delle perdite un po scure ma non tanto e ho dei dolori alla schiena in basso .. Mi e finito il ciclo il 5 Novembre e ho...
Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio!! Stiamo già girando per acquistare i mobili, e la parte più difficile è la cucina... abbiamo a disposizione 4 metri lineari, ho visto alcune cucine...
A quante di voi chiedono continuamente se siete incinte? A me almeno 1 persona al giorno me lo chiede, inoltre mi fissano la pancia di continuo. Perché una non può voler aspettare un po'? 😂
Salve ragazze Ho scritto molte volte per avere risposte sui miei dubbi. Non riuscivamo ad avere una gravidanza, abbiamo provato a fare molte visite e anche la stimolazione ma nulla... Oggi a distanza...
Buona domenica a tutte voi... Mi è venuto da riflettere sul fatto che come in tutte le cose anche per rimanere incinta ci vuole fortuna! Ovvio che la fortuna non serve se si hanno problemi accertati,...
Ragazze buongiorno qui ogni giorno ce ne una...parlando cn una mia amica mi spiegava ke il figlio dalla nascita presentava delle chiazze su viso e corpo ke i medici xo ritenevano fosse dermatite...
Fotografi garanzie ANFM