Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Catania, Catania · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2017

3145giorni 7hh
Francesca
Colore occhi neonato: azzurri o castani? Esperienze cercasi!!!!
Francesca, Il 1 Febbraio 2020 alle 09:32

Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9...

Valentina, giovedì 11-Nov-21 43
Gaia
Future mamme di Aprile 2021 🐣
Gaia, Il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Maria, martedì 22-Mar-22 5.461 23
Valentin
Neomamme con Cesareo in periodo Covid
Valentin, Il 19 Luglio 2021 alle 22:54

Ciao care. Mi rivolgo a voi che avete partorito da poco quindi in pieno periodo Covid. Com'è stato essere sole dopo l'intervento con i Vs bimbi? Per il primo cesareo mia madre è stata con me.....

Jolly, sabato 24-Lug-21 48
Adriana
S. O. S. Ginecologa
Adriana, Il 27 Febbraio 2021 alle 21:01

Buonasera ragazze, sono di nuovo qui dopo qualche mese e ho bisogno di un consiglio... Ho ripreso il percorso di pma, sono alla fine della fase diagnostica, il 10 marzo avrò il colloquio per il piano...

Adriana, domenica 27-Giu-21 42
B
Mamme con pma
Bride, Il 6 Marzo 2021 alle 18:38

Ciao ragazze, per chi di voi ha dovuto ricorrere alla pma per avere una gravidanza, vorrei sapere quanti transfer avete fatto prima di vedere il vostro positivo. Io sto facendo ICSI, il primo transfer...

Trella, lunedì 15-Mar-21 9
Jessica
Mutazione mthfr c677t in eterozigosi
Jessica, Il 19 Febbraio 2021 alle 15:55

Ciao ragazze, qualcuna che ha questa mutazione?! Che cura avete fatto?! E com'è andata la gravidanza?! 😊

Pamela, domenica 21-Feb-21 27
Rossella
Paura del miracolo. Post lungo
Rossella, Il 7 Novembre 2020 alle 15:28

ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata....

Rossella, giovedì 3-Giu-21 68 1
E
Cameretta Bebè
Erika, Il 5 Novembre 2020 alle 17:11

Voi come farete la cameretta del vostro futuro figlio/a ? La lascerete bianca per poi colorarla e arredarla quando sarà più grande o pensate di darle già un tocco di colore ? Io sono molto indecisa...

Elisa, venerdì 6-Nov-20 11 1
Adriana
Spotting infinito
Adriana, Il 27 Ottobre 2020 alle 08:42

Buongiorno ragazze, Ho ancora una volta bisogno di voi. Come avevo precedentemente accennato, stiamo iniziando il percorso di pma presso il Centro Hera, un centro specializzato consigliatomi dalla mia...

Adriana, martedì 3-Nov-20 15
Francesca
Mangiare male in gravidanza
Francesca, Il 25 Ottobre 2020 alle 16:17

Ragazze buonasera! Causa nausee sto mangiando pochissima frutta e pochissima verdura da ormai due mesi e mezzo (sono a 16 sett), mangio pasta, pesce, carne, legumi in quantità ma frutta e verdura ne...

Stefy, martedì 27-Ott-20 11
Adriana
Isteriacopia
Adriana, Il 23 Settembre 2020 alle 22:32

Salve a tutte, ho bisogno di conoscere la vostra esperienza in merito al l'isteroscopia, per chi l'ha fatta. Stiamo iniziando il percorso per la pma (non sappiamo ancora se IUI, FIVET o ICSI, anche se...

Adriana, domenica 4-Ott-20 44
Valentin
Asciugatrice
Valentin, Il 24 Settembre 2020 alle 15:21

Ciao mamme.. la consigliate?? Ne vorrei una economica e di piccole dimensioni. Grazie

Valentina, domenica 4-Ott-20 31 1
B
Ansia da pma (icsi)
Bride, Il 3 Settembre 2020 alle 18:03

È ufficiale ragazze, covid permettendo (faccio tutti gli scongiuri del caso) a inizio ottobre farò la mia prima ICSI. Volevo chiedervi, quante di voi hanno avuto un positivo al primo colpo? So che è...

Elisa, venerdì 9-Ott-20 39
Veronica
Test parere
Veronica, Il 26 Agosto 2020 alle 20:46

Secondo voi come devo considerarlo

Veronica, domenica 30-Ago-20 24
Ginè  🍀💎
Nome bimba
Ginè 🍀💎, Il 2 Agosto 2020 alle 23:50

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ginè 🍀💎, giovedì 8-Apr-21 192
S
Colore parete
Serena, Il 21 Maggio 2020 alle 07:59

Buongiorno a tutte è un po che non scrivo...volevo farvi un saluto e augurarvi una buona giornata😘😘😘.....una domanda 😛 come la vedete la parete di camera da letto sulla tonalita del celeste???stavo...

Antonietta, mercoledì 3-Giu-20 28
G
Aiuto... Nome per bambino
Gessica, Il 11 Febbraio 2020 alle 13:49

Buongiorno a tutte! Mio marito ed io siamo già esausti sulla scelta del nome per eventuale figlio maschio. Vorremmo un nome italiano moderno, raro e non troppo lungo. Qualche idea? Grazie in anticipo😊...

Pala, giovedì 20-Feb-20 33
Federica
Prurito e perdite sangue
Federica, Il 7 Febbraio 2020 alle 19:37

Ciao a tutte. Cercherò di spiegarvi cosa mi sta succedendo. Circa 10 gg fa con un pap test la ginecologa del consultorio Si è accorta che avevo un'infiammazione in corso e mi ha dato infatti una cura...

Francesca, sabato 8-Feb-20 2
B
Help! Iui - quando é consigliata
Barbara, Il 26 Gennaio 2020 alle 20:21

Ciao a tutte, avrei bisogno di una informazione. Secondo la vostra esperienza per quali problemi si accede al primo livello di pma? Quali sono i parametri per i quali ad alcuni viene consigliato il...

Barbara, martedì 24-Nov-20 17
Annalisa
Test
Annalisa, Il 15 Gennaio 2020 alle 16:00

Ho rifatto un test che avevo in casa secondo voi? Adesso aspettero la settimana prossima

Sofia, mercoledì 15-Gen-20 21
Francesca
Positivo o negativo
Francesca, Il 27 Dicembre 2019 alle 01:13

ciao,ho fatto il test dopo 2 giorni di ritardo, ho un ciclo irregolare, e quel giorno pensavo fosse negativo, adesso guardando la foto che avevo scattato sembra che intravedo una linea. Poi comunque...

Nardin, venerdì 27-Dic-19 5 365
F
Consiglio trucco
Fede, Il 22 Dicembre 2019 alle 23:20

Ciao sposine, vorrei un consiglio per il trucco quale preferite tra i due... A me piacciono entrambi 😭🙄🙄

Alice, lunedì 6-Gen-20 110
A
pma .. si avvicina
Ambra, Il 11 Dicembre 2019 alle 20:08

Ebbene sì, dopo l’ultima visita l’andrologo ci ha confermato che con la situazione di mio marito dovremmo fare una ICSI .. anche se ormai da un Aprile sapevamo che la situazione non era delle...

Lien, mercoledì 15-Gen-20 38
Gaia
Pianti e difficoltà a tre mesi...
Gaia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:19

Ciao mamme, Scrivo perché ho proprio bisogno di un consiglio o una parola di conforto.. qualcuna si ricorderà di un mio post circa un mese fa, dove dicevo che la mia bimba piange di continuo e che non...

Gaia, mercoledì 11-Dic-19 20
S
Sto diventando matta...
Stefy91, Il 7 Dicembre 2019 alle 09:15

Ciao a tutte oggi sono al 12po e stamattina il canadese di gravidanza mi si presenza con un'ombra nella seconda linea, sto diventando matta in questa ricerca della cicogna e questo mese speravo di...

Francesca, domenica 8-Dic-19 8
T
Scelta nome femminile Opinioni :)
Tiffany, Il 16 Novembre 2019 alle 12:54

Ciao a tutte! A febbraio nascerà la mia prima figlia. Io e mio marito ancora non abbiamo scelto il nome! 😓 I nomi che mi piacciono da sempre purtroppo sono stati eliminati perché casualmente così si...

Anna, domenica 1-Dic-19 94
T
Perdite che non si capiscono
Teresa, Il 13 Novembre 2019 alle 19:33

Ragazze ciao a tutto poco fa quando sono andata in bagno pulendomi ho visto delle perdite un po scure ma non tanto e ho dei dolori alla schiena in basso .. Mi e finito il ciclo il 5 Novembre e ho...

Teresa, sabato 16-Nov-19 16
Mariangela
Cucina.. quale scegliere???
Mariangela, Il 26 Ottobre 2019 alle 00:42

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio!! Stiamo già girando per acquistare i mobili, e la parte più difficile è la cucina... abbiamo a disposizione 4 metri lineari, ho visto alcune cucine...

Mariangela, mercoledì 27-Nov-19 14
Simona
Sei incinta?
Simona, Il 18 Ottobre 2019 alle 12:51

A quante di voi chiedono continuamente se siete incinte? A me almeno 1 persona al giorno me lo chiede, inoltre mi fissano la pancia di continuo. Perché una non può voler aspettare un po'? 😂

Francesca, domenica 20-Ott-19 39
Gioiosa92
Un po' di speranza per tutte
Gioiosa92, Il 13 Ottobre 2019 alle 15:07

Salve ragazze Ho scritto molte volte per avere risposte sui miei dubbi. Non riuscivamo ad avere una gravidanza, abbiamo provato a fare molte visite e anche la stimolazione ma nulla... Oggi a distanza...

Francesca, domenica 13-Ott-19 10
S
Ci vuole anche fortuna!
Sharon, Il 13 Ottobre 2019 alle 14:14

Buona domenica a tutte voi... Mi è venuto da riflettere sul fatto che come in tutte le cose anche per rimanere incinta ci vuole fortuna! Ovvio che la fortuna non serve se si hanno problemi accertati,...

Annette, lunedì 14-Ott-19 25
Imma
e se fosse intollerante al latte???
Imma, Il 11 Settembre 2019 alle 12:48

Ragazze buongiorno qui ogni giorno ce ne una...parlando cn una mia amica mi spiegava ke il figlio dalla nascita presentava delle chiazze su viso e corpo ke i medici xo ritenevano fosse dermatite...

Sara, mercoledì 25-Mar-20 98

Gruppi generali

Ispirazione