Ciao mamme,
Scrivo perché ho proprio bisogno di un consiglio o una parola di conforto.. qualcuna si ricorderà di un mio post circa un mese fa, dove dicevo che la mia bimba piange di continuo e che non sapevo proprio cosa fare.. purtroppo oggi la bimba ha tre mesi e la situazione non è migliorata, anzi... Di notte ha preso a dormire massimo tre ore, mangia ogni due sia di giorno che di notte e soprattutto continua a piangere spessissimo, sia in casa che fuori. Soffriva un pochino di reflusso, ma ultimamente la situazione era (e sembra tutt'ora) essere migliorata.
Ultimamente per altro ha preso a mangiare malissimo (allatto al seno) è agitatissima e spesso mi morde.. Sono davvero molto triste, dormiamo davvero molto poco (lei è una bimba che di giorno riposa massimo un'ora in tutto) e di notte purtroppo rimane molto agitata lo stesso, quindi come potete immaginare è difficile cercare di essere di buon umore quando si è così stanchi 😣 io comunque insisto a darle tutto il mio affetto, gioco con lei e lei è sempre con me, sta anche spesso in braccio.. rimane il fatto che vorrei fossimo più felici e sereni, anche il rapporto con mio marito ne sta risentendo e io mi sento in colpa perché mi sento responsabile di tutto questo, anche se purtroppo non posso farci niente.Mi auguro di cuore che questa situazione migliori con il tempo, i tre mesi sono passati ma purtroppo siamo ancora così... spero in un vostro consiglio...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM