Ciao mamme,
Scrivo perché ho proprio bisogno di un consiglio o una parola di conforto.. qualcuna si ricorderà di un mio post circa un mese fa, dove dicevo che la mia bimba piange di continuo e che non sapevo proprio cosa fare.. purtroppo oggi la bimba ha tre mesi e la situazione non è migliorata, anzi... Di notte ha preso a dormire massimo tre ore, mangia ogni due sia di giorno che di notte e soprattutto continua a piangere spessissimo, sia in casa che fuori. Soffriva un pochino di reflusso, ma ultimamente la situazione era (e sembra tutt'ora) essere migliorata.
Ultimamente per altro ha preso a mangiare malissimo (allatto al seno) è agitatissima e spesso mi morde.. Sono davvero molto triste, dormiamo davvero molto poco (lei è una bimba che di giorno riposa massimo un'ora in tutto) e di notte purtroppo rimane molto agitata lo stesso, quindi come potete immaginare è difficile cercare di essere di buon umore quando si è così stanchi 😣 io comunque insisto a darle tutto il mio affetto, gioco con lei e lei è sempre con me, sta anche spesso in braccio.. rimane il fatto che vorrei fossimo più felici e sereni, anche il rapporto con mio marito ne sta risentendo e io mi sento in colpa perché mi sento responsabile di tutto questo, anche se purtroppo non posso farci niente.Mi auguro di cuore che questa situazione migliori con il tempo, i tre mesi sono passati ma purtroppo siamo ancora così... spero in un vostro consiglio...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui