Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Mamme con pma

Bride, il 6 Marzo 2021 alle 18:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, per chi di voi ha dovuto ricorrere alla pma per avere una gravidanza, vorrei sapere quanti transfer avete fatto prima di vedere il vostro positivo.

Io sto facendo ICSI, il primo transfer di blastocisti è andato male...se tutto va bene riprovo ad aprile ma faccio molta fatica a pensare positivo, sono stata molto male la volta scorsa e non riesco a immaginare una vita di sofferenza 😢

9 Risposte

Ultime attività da Trella, il 15 Marzo 2021 alle 15:04
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io al secondo transfer ci sono riuscita... aspetta però.. detta così sembra facile... ho fatto tre stimolazioni... una con un solo embrione e transfer andato male, alla seconda non siamo nemmeno arrivati al tranfer e alla terza stimolazione ( secondo transfer) è andata bene... è un terno al lotto.. anche se gli studi dicono che la prima va quasi sempre male... forza... non arrenderti perchè ogni tentativo ti avvicina all'obiettivo!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io devo fare la fivet con analisi pre impianto , inizio la stimolazione ad aprile. Sono quasi due anni di calvario per noi. Sono molto scettica e spaventata. Io ho una traslocazione genetica abbastanza grave
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto prima Icsi a dicembre 2020 e sono rimasta incinta ma purtroppo a 6 settimane ho avuto un aborto.
    Ora sto indagando con un po' di esami (fatti di testa mia perché per il ginecologo che misnegue avrei potuto subito ricominciare) spero di ripartire il prima possibile 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto pma (icsi) transfer di una blastocisti, primo tentativo, ad aprile dpp.
    Vivila serenamente💪, so' che non è facile dopo il primo tentativo andato male
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono una mamma grazie allla pma.
    Sono rimasta incinta al 2o transfer.. Se al primo giro sono andata carica, al 2o lo ero molto meno.. Avevo crisi di panico, ripensamenti, ero super convinta nn sarebbe andata.. E invece il mio piccolino ha gia 3 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo affrontando il primo livello (IUI). Il primo tentativo è andato male, verso maggio proveremo nuovamente ma senza grandi speranze visto lo spermiogramma disastroso di mio marito. Forse passeremo al II livello (se mi convinco), ma c'è una lista molto lunga. Sei stata male fisicamente??

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due tentativi con omologa andati male uno con eterologa all’estero da fresco andato subito bene A luglio dovrebbe nascere il piccolino
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mamma pma e ho fatto la prima fivet con esito positivo maggio 2019 . Mi sento molto fortunata e spero che al più presto riuscirai a vivere questo sogno, non mollare ❤️..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bride!io non sono una donna della pma,ma seguo molto il gruppo qui sul portale...e li dopo anche due tentativi falliti c'è stato il positivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione