Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
ciao,ho fatto il test dopo 2 giorni di ritardo, ho un ciclo irregolare, e quel giorno pensavo fosse negativo, adesso guardando la foto che avevo scattato sembra che intravedo una linea. Poi comunque...

Ciao ragazze, qualche giorno fa dopo un 15 giorni di ritardo faccio il test , e con incredulità è positivo(felicissima ) dopo quasi un anno di tentativi Oggi su richiesta della ginecologa faccio il...

Ancora sveglia e a breve mi devo alzare. È arrivato il gran giorno❤ il nostro 7Mi dispiace lasciare casa specialmente mia mamma☺ quasi 30 anni che abito con i miei genitori e sarà un po'...

Un giorno bellissimo 😍Il prete ha fatto una bellissima predica, tanti complimenti dagli ospiti e soprattutto un marito bellissimo e dolcissimo quel giorno.Per un giorno mi sono sentita una principessa...

Una domanda ragazze oggi volevo iniziare scrivere i nomi invitati per realizzare il tableau .Ma non so se va messo solo il nome o anche il cognome o famiglia e il cognomeAl mio fm non piace solo il...

Sto preparando questi spiedini, vorrei aggiungerle alla confettata.. ma non so come metterle nel tavolo Ho comprato base polistirolo e nastro attorno, ma forse stonerebbe con il resto che base...

Oggi in un negozio ho visto queste scarpe a prezzo stracciato.Penso che possono andare bene e sfruttabili per stare a casa

Finalmente piastrelle messe😍 tra qualche settimana e possono mettermi a pulire 😅 oggi ho comprato qualche cosa, mi devo fare una lista del necessario, sicuramente inizio con acqua e aceto per togliere...

Non so quale letture scegliere. Voi quale sceglierete.?Mi piace questa: Dal libro della Gènesi 2, 18-24 I due saranno una carne sola. Il Signore Dio disse: «Non è bene che l’uomo sia solo: gli voglio...

Quale preferite?Mi piacciono entrambi, non so se i secondi siano adatti

Iniziando a mettere il pavimento ☺ inizierò a comprarmi secchiello e straccio per pulirlo☺ sarà bello pulire la nostra casa dei puffi😅

Ciao ragazze farete per quel giorno qualche colore ai capelli? Effetti luce, degrade' ecc.Io sono proprio indecisa se lasciare il mio colore naturale o creare qualche sfumatura più chiara troppo...

Stiamo vedendo per le piastrelle cucina moderna ci piacciono molto questo tipo..da scegliere tra i 2 colori.Invece per la lavanderia adoro queste 😍

Ieri sono andata da tiger ed ho trovato questa gabbietta di legno, ho aggiunto i cuori e nastro, utilizzata per mettere le bolle di sapone per il taglio torta🎂 Metterò un cartoncino con la scritta...

In un giorno solo ho decorato i cuori, saranno completi quando mancherà poco Metterò i confetti e zuccherini pesca avvolti nel velo bianco.Soddisfatta del risultato 😊Sistemero' la gabbietta...

Oggi ho comprato alla lidl questo vestitino ed ho pensato che non sarebbe male per la preparazione. Io già la vestaglia l'ho presa ma non so se metterla. Mi rappresenterebbe di più il vestitino

Oggi un pomeriggio di shopping avrei preso tante altre cose. Già sto iniziando a mettere quasi tutto negli scatoloni.

Lace Braid Homecoming Updo | Missy Sue ho visto questa ragazza che fa bellissime acconciature. Possono essere uno per voi.A me piace acconciatura del video

Prima prova andata molto bene ho bloccato il mio parrucchiere per quel giorno Ne farò un' altra e sceglierò

Domani farò la prima prova acconciatura dal mio parrucchiere di fiducia e se mi piace lo sceglierò Ecco alcune immagini che ho visto su internet, vediamo cosa mi suggerisce

Oggi mia mamma mi ha fatto vedere la sua sottoveste di quasi 30 anni fa..mai usataE credo proprio che userò questa mi manca solo la vestaglia e l'intimo

Ho scaricato un programma per fare progetti casa.Ed ho creato le varie stanze avendo bene o male le misure esattePer rendermi conto come comporla

È meglio fare un isola o una penisola in cucina? I marchi migliori quali sono?Oggi abbiamo iniziato con i preventivi berloni e stosa.Ottimo prezzo , mi immaginavo cifre mega.

utili da mettere come soprammobile.E si abbinano al tema 🌲

Cosa ne pensate di queste bomboniere?Sono della claraluna. Quando le avevo viste sul sito non mi interessavano,di presenza sono bellini.C'è a profumatore oppure senza profumatore e sono più piccini ...

Che bella.Molto bello questo sito,tante idee

Su youtube ho visto le nuove bomboniere 2017 sono bellissime ecco il link per vederle BOMBONIERE CLARALUNA 2017 ANGELO AZZURRO STORE

Adoro questo video.Se si può mi piacerebbe all ingresso in chiesa, lo trovo emozionante Ellie Goulding - Love Me Like You Do (DSharp Violin Cover)

Oggi in giro ho trovato questi bellini cuoricini di legno Inserirò i nomi per famiglia da una parte e il retro la data delle nozze.Li vorrei appendere nell' albero al ricevimento

Vorrei una lavanderia a parte come quella che si vede da fratelli in affari e un ripostiglio

Ciao Avrei pensato se fosse possibile realizzare queste lanterne di cartone, da dare a chi non do la bomboniera ,anche come segnaposto sono bellini

A me piacerebbe qualche acconciatura con qualche treccia.Li preferirei sciolti o semiraccolti