Anche mia sorella ha una lavanderia così e poi basta che si chiude e non si vede nulla .Ottimo lo stesso se non si hanno altre stanze
Sposa VIP
Maggio 2016
Torino
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio architetto mi ha ricavato una nicchia in cucina in cui abbiamo messo una porta raso muro ed è la nostra lavanderia con colonna lavatrice + asciugatrice e un piccolo lavabo, che è sempre utile!
Sposa Curiosa
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii.. è una mensola dell'ikea.. posso sfruttarla sia come ripiano sia come stenditoio per gli strofinacci.
Purtroppo adesso non ho una foto comunque io x casa mia preso un mobile da Ikea tipo quelli delle ultime due immagini x capirci e mi trovo molto bene. Ha quattro cestini x la biancheria sporca ciao divido già bianchi colorati abiti del bimbo ecc e ha altre ante dove ci tengo i detersivi e il ferro da stiro.
Guarda, ti dirò, io sono contenta di avere una finestra, più che altro così ogno volta non devo accendere la luce, anche di giorno, e avendo le scarpe dentro ogni tanto cambio l'aria che non fa mai male!!
Poi io pure la uso come "ultima spiaggia" quando arriva qualcuno a fare le improvvisate e ci butto dentro tutto, idem come la cameretta per i futuri bimbi che al momento è il nostro mega sgabuzzino!!!! ahahahahah
Una casa con stanza lavanderia sarebbe il mio sogno...purtroppo al momento siamo in bilocale bello e tutto però piccolo che non possiamo mettere nemmeno asciugatrice perché troppo grossa e bagno troppo lungo e stretto... Speriamo di riuscire a trovare una casa più grande
Anche io ci ho provato e anche io ho sempre una gran confusione, nonostante i tentativi di tenerla in ordine, perché inevitabilmente nei momenti di bisogno ci nascondo dentro di tutto e di più! La lavanderia è comoda e utilissima, anche se a posteriori, avrei evitato di inserire la finestra, per sfruttare tutta l'altezza, impilando in verticale lavatrice e asciugatrice!
Io ho la mia bellissima lavanderia, che per il momento è un gran caos!!!!! Dentro ho lavatrice, asciugatrice, lavandino, wc, armadio per scorta prodotti pulizia e carta igienica e porta scarpe. Al momento oltre alle cose elencate ho pile di scatole di scarpe e valigie! Dovrò poi dare una sistemata, ma chi c'ha voglia??? ahahahahah
Ahahahahah, la makkina da cucire ce l'ha mia suocera(sa' accorciare etc.., se la cavicchia). Spero di poter imparare, un giorno!! Sn soldini ke si risparmiano!
Anche io voglio mettere un mobile del genere in veranda... Per la lavatrice ho una stanza dove ci entra praticamente solo la lavatrice ahahahahah meglio di niente
Io avrei voluto i fratelli in affari qui mentre facevo casa!! Ti sparano dei prezzi per arredare che qui me li sono sognata!!! E poi sanno rispettare i budget