Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Parma, Parma · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2392giorni 18hh

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
F
Partecipazioni busquets
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2017 alle 12:07

Ciao sposine!abbiamo visto questo sito d partecipazioni on line e ci sembra interessante soprattutto perchè hanno prezzi molto più bassi rispetto ai negozi o altri siti..chi di voi ha ordinato le...

Carmen, sabato 12-Mar-22 25 495
F
Unghie e manicure cosenza
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2017 alle 16:53

Ciao sposine! Sono disperata! Mancano 10giorni al nostro matrimonio; avevo deciso di mettere da sola lo smalto facendomi crescere le unghie..ieri sera, pero', una ha deciso di spezzarsi..nooooo!!! Sto...

Sara, mercoledì 30-Ago-17 1 124
F
Aiuto abbronzaturaaa!!!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Agosto 2017 alle 07:34

Bgiorno ragazze! A 15giorni dal nostro matrimonio, oggi mi guardo allo specchio e...ho iniziato a spellareee!!! sono andata solo due volte in piscina, con tanto di protezione e crema solare...

Valentina, giovedì 24-Ago-17 15 306
F
Noleggio auto cosenza
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 20 Agosto 2017 alle 08:00

Buongiorno sposine! Volevo chiedere chi di voi ha noleggiato l'auto x il proprio matrimonio a Cosenza. Posso sapere piu o meno i prezzi? Grazie milleee!!!

Sara, lunedì 21-Ago-17 1 46
F
Libretti messa parma
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 3 Agosto 2017 alle 11:25

Buongiorno sposine! Sapreste dirmi se a Parma c'e' qualche copisteria dove fanno anche i libretti messa? Sapreste dirmi anche il prezzo? Grazie mille a chi mi risponderà! :*

Debora, venerdì 4-Ago-17 1 34
F
Delusa dagli invitati
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2017 alle 16:09

Buon pomeriggio future sposine! Sono demoralizzata..diversi invitati che pensavamo fossero presenti nel nostro grande giorno, ci hanno invece detto che non ci saranno..altri prima ci hanno detto di...

Francesca, giovedì 20-Lug-17 24 487
F
Perché non riesco a vedere le vostre foto?
Francesca in Assistenza, Il 26 Maggio 2017 alle 16:47

Ciao sposine! spero qualcuna di voi riuscirà ad aiutarmi..ho installato l'app di matrimonio.com sul mio nuovo smartphone..solo che con questo telefono non riesco a vedere le foto che postate ;( vedo...

Verdiana, lunedì 29-Mag-17 7 73
F
Viaggio di nozze prenotato: baleari!!!
Francesca in Luna di miele, Il 30 Aprile 2017 alle 15:35

Ciao a tutte!ieri finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze avendo pochi giorni a disposizione, abbiamo valutato mete vicine e la scelta e' ricaduta sulle Baleari!!! Andremo sull'isola...

Romina, lunedì 1-Mag-17 7 435
F
Abito sposo a parma, dove cercare?
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 5 Marzo 2017 alle 12:08

Bgiorno sposine! Il mio fm tra qualche settimana inizierà a cercare il suo abito da sposo! Posso chiedervi indicazioni su negozi e atelier a Parma? Ci hanno consigliato Galleria Settanta..non diteci...

Nicole, martedì 18-Apr-17 8 147
F
Bomboniere promessa fai da te pronte :)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 11:43

Buongiorno future sposine! Tra qualche giorno faremo la promessa! abbiamo pensato di fare una bombiniere con i confetti..invece del solito sacchettino, abbiamo preparato queste! Ci piacciono...

Sposina2017, sabato 8-Apr-17 11 732
F
Partecipazioni busquets arrivate! :)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2017 alle 14:52

Ciao a tutte! Il mio fm ed io abbiamo ordinato le partecipazioni sul sito busquets..e' stato molto divertente e ci ha coinvolto anche molto dal punto di vista emotivo, scriverle e personalizzarle noi!...

Francesca, martedì 4-Apr-17 24 530
F
Scarpe da sposa a parma
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Marzo 2017 alle 16:48

Ciao sposine di Parma! Dove avete trovato le vostre scarpe da sposa? Io ho preso l'abito da Stefania Spose, ma loro non vendono anche le scarpe..mi dicevano di andare da Bocchialini ma ho visto dei...

Lirazel, martedì 21-Mar-17 6 2.481
F
Bomboniere cuorematto, cosa ne pensate?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 26 Febbraio 2017 alle 12:04

Col mio fm stiamo valutando le bomboniere della cuorematto,anche perchè sono solidali, quindi ci piace l'idea di contribuire ad un progetto che possa aiutare i bambini. Chi di voi ha scelto le...

Erika, martedì 14-Mar-17 30 1.064
F
Cosa regalerete ai testimoni?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2017 alle 19:13

Siamo proprio nel panico! I testimoni saranno i nostri fratelli, ma non sappiamo proprio su cosa orientarci! Essendo maschi troviamo inutile regalare qualcosa x la casa..e non vorremmo neanche spender...

Federica, martedì 21-Feb-17 15 235
F
Ho scelto il mio abito a parma :d
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 20 Febbraio 2017 alle 19:03

Ciao sposine! Settimana scorsa ho finalmente vissuto l'emozione di indossare gli abiti da sposa!La scelta e' ricaduta su un Pronovias da Stefania Spose! Lo staff e' stato super gentile, professionale!...

Nicole, lunedì 20-Feb-17 3 284
F
Abito cerimonia parma mamma della sposa
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 16 Febbraio 2017 alle 14:33

Buon pomeriggio sposine! Mi servirebbe un aiuto! Sto cercando abito da cerimonia da regalare alla mia mamma per il giorno del mio matrimonio. A Parma sapete consigliarmi qualche negozio? Ho visto...

Francesca, giovedì 16-Feb-17 8 849
F
Abiti da sposa a parma
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 15 Febbraio 2017 alle 12:19

Ciao sposine! Tra qualche giorno inizierò a cercare il mio abito da sposa..che emozione!Il mio budget e' limitato (intorno ai 1500 euro). Volevo chiedere, a chi come me ha deciso di non spendere una...

Marianna, giovedì 16-Feb-17 9 145
F
Abiti effetto sposa - parma
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 15 Febbraio 2017 alle 12:15

Buongiorno care sposine della zona di Parma!Scrivo x chiedervi se qualcuna di voi ha visitato l'atelier Effetto Sposa Linda Lovaglio di Parma e come vi siete trovate! Il negozio non e' presente su...

Nicole, mercoledì 15-Feb-17 4 570
F
I.l.m.a. mobili
Francesca in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Ottobre 2016 alle 08:14

Ciao sposine! Io e il mio fm stiamo cercando la nostra camera da letto Abbiamo visto che in provincia di Parma c'e' un mobilificio che produce e vende mobili, i.l.m.a. mobili.. qualcuna di voi ha...

Francesca, giovedì 13-Ott-16 4 460
F
Fornitori iscritti su matrimonio.com
Francesca in Matrimonio.com, Il 15 Settembre 2016 alle 21:19

Buonasera ragazze, volevo chiedervi una cosa: siamo "sfortunati" noi o anche a voi i fornitori contattati tramite matrimonio.com, non rispondono? Noi tramite il sito abbiamo chiesto info e preventivi,...

Floriana, venerdì 16-Set-16 20 232
F
Bomboniere on line
Francesca in Fai da te, Il 13 Settembre 2016 alle 21:28

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha ordinato le bomboniere on-line? Ho visto che si risparmia qualcosa ma sono un po' scettica sulla qualità..non potendo toccare con mano i vari oggetti..alcuni siti non...

Veronica, mercoledì 14-Set-16 12 368
F
San bernardo ricevimenti opinioni
Francesca in Nozze Calabria, Il 18 Luglio 2016 alle 17:46

Buon pomeriggio a tutte/i!Qualcuno saprebbe darmi info sulla sala ricevimenti San Bernardo, a San Giovanni in Fiore (CS)? Si mangia bene? Come sono le porzioni? Com'e' il posto? Vorrei quante piu info...

Francesca, lunedì 25-Lug-16 6 106

Gruppi generali

Ispirazione