Vai ai contenuti principali
Francesco~Emanuela
Francesco~Emanuela

Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

1698giorni 19hh

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesco~Emanuela
Stanza vuota 🤔🤔🤔
Francesco~Emanuela in Vita di coppia, Il 8 Maggio 2018 alle 14:15

Ragazze ho bisogno di un consiglio,stiamo iniziando a pensare all' arredamento. La casa essendo grande, mi resta una stanza vuota voi cosa mi consigliate di farci?? Ho già 2 bagni un altra stanzetta e...

Anotnina, giovedì 16-Mar-23 32 887
Francesco~Emanuela
- 7 la casa è prontaaaaaaa
Francesco~Emanuela in Vita di coppia, Il 25 Agosto 2019 alle 17:03

Ragazze sono emozionata,manca esattamente 1 settimana. Dei momenti mi fermo a pensare se sia un sogno o la realtà 😂😂😂 in questo preciso istante sono qui a casa nostra ad aspettare che vengano i...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 1-Ott-19 10 520
Francesco~Emanuela
Sposi che celebreranno le nozze il 21 settembre 2019 - cosenza
Francesco~Emanuela in Nozze Calabria, Il 28 Luglio 2017 alle 20:22

Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo..mi ha spinta a farlo..la data che ci accomuna Manca ancora un bel po' ma sono tanto emozionata come se fosse domani ❤️ . Voi avete già prenotato chiesa o...

Erika, venerdì 6-Set-19 31 339
Francesco~Emanuela
Bollettino chiesa 🙄
Francesco~Emanuela in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2019 alle 13:49

Ragazze buongiorno ma chi di voi ha dovuto pagare la chiesa? Cioè vi spiego sono stata dal parroco e mi ha dato un bollettino di 100€ da pagare, sarebbero soldi che servirebbero per le pulizie e la...

Francesco~Emanuela, giovedì 22-Ago-19 30 186
Francesco~Emanuela
Preparazione kimono e......🤔🤔
Francesco~Emanuela in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2019 alle 14:02

Ragazze ho bisogno di un consiglio per la preparazione ho acquistato sottana e kimono di yamamay bianco ora ho trovato un paio di ciabattine su zalando però sono color avorio secondo voi ci potrebbero...

Elenia, venerdì 19-Lug-19 18 172
Francesco~Emanuela
Indecisione fedi: oro giallo o oro rosa?
Francesco~Emanuela in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2019 alle 13:08

Ragaaaa sono indecisa, ci piace la fede "comoda" però siamo indecisi su oro giallo o oro rosa. Voi che mi consigliate? Ho paura che con il tempo la rosa si possa rovinare e non sembrare più una fede.

Francesco~Emanuela, martedì 9-Lug-19 51 466
Francesco~Emanuela
2 cuori e una promessa, amarci per tutta la vita!
Francesco~Emanuela in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2019 alle 16:04

Ciaoooooo non scrivo spesso, però quanto posso leggo qualche topic e mi piace tanto vedere le foto, magari quelle del fai da te, qualche dei vestiti da sposa e perché no, quelle delle nostre future...

Francesco~Emanuela, domenica 23-Giu-19 17 345
Francesco~Emanuela
Ecco i miei inviti
Francesco~Emanuela in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2019 alle 00:46

Ed oggi sono pronte anche le partecipazioni,devo soltanto scrivere per chi saranno indirizzate e poi iniziare il lungo giro di consegne 😱😂 come dovrò scrivere dietro la busta? Tipo per una coppia di...

Sara, giovedì 20-Giu-19 17 155
Francesco~Emanuela
Età giusta????
Francesco~Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2018 alle 22:49

Salve future spose/i apri questo topic perché sono stanca di alcune persone. Veniamo guardati scandalizzati dalla testa ai piedi e alla fine ci sentiamo dire cose del genere: già!!!! Ma siete ancora...

Desiree, venerdì 19-Apr-19 124 2.095
Francesco~Emanuela
Partecipazioni 🤔
Francesco~Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2019 alle 23:14

Sera a tutte/i stavo a riflettere sulle partecipazioni che ancora non sono andata a vedere 😅 e mi stavo a chiedere secondo voi quanto posso iniziare a distribuire gli inviti??? Il matrimonio sarà il 1...

Roberta, lunedì 18-Mar-19 10 176
Francesco~Emanuela
Riscaldamento.
Francesco~Emanuela in Vita di coppia, Il 24 Settembre 2018 alle 15:44

Ciao care, volevo un vostro consiglio. In tutta la casa abbiamo i termosifoni, però nel soggiorno avevamo in mente di mettere il camino a bioetanolo, lo ha anche mia suocera. Però ieri mi sono...

Francesco~Emanuela, mercoledì 6-Feb-19 9 133
Francesco~Emanuela
Box doccia.... Che materiale?!?!
Francesco~Emanuela in Vita di coppia, Il 4 Febbraio 2019 alle 20:00

Ciao a tutte/i, siamo alla ristrutturazione bagno, ne abbiamo 2, quello da usare per gli ospiti e una per tutti i giorni. Ora stiamo ristrutturando quello che useremo io e fm tutti i giorni. Vorrei un...

Francesco~Emanuela, martedì 5-Feb-19 9 202
Francesco~Emanuela
Gadget promessa e matrimonio
Francesco~Emanuela in Nozze Calabria, Il 7 Maggio 2018 alle 12:23

Ciao care ma voi conoscete qualche negozio che vendono gadget per matrimonio,partecipazioni,ventagli ecc ecc.... (tipo amazon)anziché cercarle su internet vorrei vederle di persona. Qualcuno a...

Francesco~Emanuela, martedì 22-Gen-19 11 84
Francesco~Emanuela
musica location
Francesco~Emanuela in Nozze Calabria, Il 6 Novembre 2018 alle 08:57

Buongiorno, sono in fase di scelta di musica/intrattenimento mi hanno consigliato Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano. Non mi è mai capitato di vederli lavorare ad un matrimonio, qualcuno sa dirmi...

Serena, martedì 13-Nov-18 5 74
Francesco~Emanuela
Segnaposto famiglia
Francesco~Emanuela in Fai da te, Il 24 Ottobre 2018 alle 10:12

Buondì, finalmente ho trovato un tema adatto a noi...ero partita con l amore è con tutti gli abbinamenti del rosso, ma ho deciso di cambiare colore mi sembrava più autunnale e io volevo qualcosa di...

Carlota, giovedì 25-Ott-18 1 72
Francesco~Emanuela
Acquisti...🍽
Francesco~Emanuela in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2017 alle 11:58

Buongiorno a tutte,volevo mostrarvi il mio acquisto:servizio giornaliero. So che manca ancora del tempo per il mio matrimonio,però li ho visti,mi sono piaciuti e mi son detta perché non comprarli!!!...

Francesco~Emanuela, mercoledì 12-Set-18 82 1.252
Francesco~Emanuela
Make up artist
Francesco~Emanuela in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Agosto 2018 alle 22:55

Ciao brides, ho bisogno di un vostro consiglio perché non so davvero come comportarmi a riguardo. Vi spiego: da anni vado sempre dalla stessa estetista mai cambiata, per me è perfetta!! Con lei ho...

Valentina, lunedì 13-Ago-18 21 302
Francesco~Emanuela
Consigli venite a me
Francesco~Emanuela in Vita di coppia, Il 29 Giugno 2018 alle 13:20

Buongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio sul mio arredamento, lunedì scorso abbiamo scelto il mobile e firmato il contratto. mi rimane solo un dubbio. Siccome la casa è grande ci sono voluti...

Francesco~Emanuela, venerdì 29-Giu-18 25 340
Francesco~Emanuela
L'elemento sposa di Emanuela - Terra
Francesco~Emanuela in Test di nozze, Il 17 Maggio 2018 alle 01:14

Maggioranza A,segno di terra anche se a dire la verità a me rispecchiava molto il punto C,segno d'acqua. Comunque il mio tema sarà l Amore,con tutti i suoi aggettivi,avrò segnaposti a forma di cuore...

Carlota, giovedì 17-Mag-18 1 24
Francesco~Emanuela
Oggi gemelli per lui......
Francesco~Emanuela in Moda nozze, Il 17 Maggio 2018 alle 08:50

Buongiorno care Oggi è il suo compleanno, ne festeggerà un altro prima delle nozze. Però sia oggi che il prossimo vorrei regalargli qualcosa da mettere al nostro big day. Quindi ho scelto i gemelli!...

Francesco~Emanuela, giovedì 17-Mag-18 6 128
Francesco~Emanuela
Tiriamo le somme.....location!!!
Francesco~Emanuela in Nozze Calabria, Il 20 Marzo 2018 alle 23:34

Ragazze e ragazzi, di Cosenza e dintorni,ho bisogno di lucidazioni. Siamo indeciso tra baccus Palace e l'olimpo, come menù siamo li,su per giù sono simili (molto) l'unica differenza che l'olimpo ci fa...

Francesco~Emanuela, mercoledì 16-Mag-18 29 375
Francesco~Emanuela
Pavimento con fughe glitter Kerakoll
Francesco~Emanuela in Vita di coppia, Il 14 Maggio 2018 alle 00:51

Ciao a tutte/i qualche settimana fa scrissi un topic sul pavimento. Essendo che la casa ha già un pavimento, che a me non convinceva tanto ne per le fughe evidenti e ne tanto per il colore (o meglio...

Francesco~Emanuela, lunedì 14-Mag-18 9 480
Francesco~Emanuela
Fotografo antipatico...
Francesco~Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2018 alle 22:59

Ciao brides, oggi mi sono decisa a telefonare il fotografo per prendere un appuntamento (sarebbe la prima volta). Lui l'abbiamo visto al matrimonio di una mia amica, ad fm e me ci ha conquistato. Solo...

Mario, giovedì 10-Mag-18 52 698
Francesco~Emanuela
Habemus location.
Francesco~Emanuela in Nozze Calabria, Il 8 Aprile 2018 alle 23:00

Finalmente dopo settimane di indecisioni,oggi abbiamo bloccato la nostra location. Abbiamo fatto il giro di nuovo, e niente abbiamo scelto chi ci ha convinti e colpiti di più. Ringrazio chi mi ha...

Carlota, mercoledì 11-Apr-18 1 79
Francesco~Emanuela
Pavimento si! Pavimento no.... 🤦‍♀️
Francesco~Emanuela in Vita di coppia, Il 9 Aprile 2018 alle 15:32

Ciao care,iniziamo a pensare anche alla nostra futura casa oltre l'organizzazione, premetto che per fortuna non dobbiamo fare molti lavori,la casa piace così com'è vogliamo solo apportare qualche...

Francesco~Emanuela, lunedì 9-Apr-18 22 389
Francesco~Emanuela
Compleanno da ricordare....😍❤
Francesco~Emanuela in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2018 alle 23:14

Ciao care,volevo raccontarvi la giornata di oggi premetto che oggi è il mio compleanno!!! Fm aveva preparato una giornata particolare,mi avrebbe portata a pranzo e poi sulla spiaggia dove la nostra...

Valeria, martedì 27-Mar-18 22 482
Francesco~Emanuela
Cosa faccio???
Francesco~Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2018 alle 18:17

Ciao bellissime,domenica scorsa siamo stati a visitare la prima location 😍😍😍 tutto wow, però io ed fm per scrupolo abbiamo deciso di visitare qualcun altro almeno altri 2 (che visiteremo domenica e...

Francesco~Emanuela, giovedì 15-Mar-18 11 253
Francesco~Emanuela
Chiesa fermata e non si cambia!!!!!!!
Francesco~Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:23

Ciao brides, qualche giorno fa scrissi che il cugino di fm ha confermata la sua data una settimana dalla data che avevamo scelto con il mio love. Allora per andare incontro un po' ai parenti oggi...

Francesco~Emanuela, martedì 27-Feb-18 25 324
Francesco~Emanuela
Aiutatemi voiiiii
Francesco~Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2018 alle 12:33

Mi è appena arrivata la notizia che il cugino di fm si sposerà una settimana prima di noi 😭😭😭😭😭 mi consigliate di cambiare data??? Il mio nervoso che lui sapeva che ci saremmo sposati a settembre e...

Francesco~Emanuela, giovedì 22-Feb-18 87 959
Francesco~Emanuela
Corso prematrimoniale
Francesco~Emanuela in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2018 alle 12:29

Ciao ragazze,volevo parlare del corso prematrimoniale. Noi ci sposiamo l'anno prossimo a settembre,quindi io ed fm avevamo deciso di iniziare il corso a settembre 2018. Ieri però sono stata informata...

Francesco~Emanuela, lunedì 12-Feb-18 18 376
Francesco~Emanuela
Pura illusione??
Francesco~Emanuela in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2017 alle 13:06

Ciao care, ieri sera con il mio fm eravamo comodamente seduti sul divano a guardare la TV, quanto ad un tratto lui con disinvoltura mi ha sfilato la fedina(scambiata tempo fa). Ho notato che prendeva...

Alessandra, domenica 10-Dic-17 30 786
Francesco~Emanuela
Scoraggiarsi? Ma anche No!
Francesco~Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2017 alle 09:18

Buongiorno future sposine, un mesetto fa scrissi un topic chiedendo a voi un consiglio...ho fatto bene a seguirvi! Scrissi che forse avrei dovuto rimandare per via del lavoro,siccome frequento un...

Nicol, venerdì 1-Dic-17 31 389

Gruppi generali

Ispirazione