Sondrio, Sondrio · Da Febbraio 2017
Mamma die due tremende crearura joel (di 9 anni) e Giorgia di 6 mesi.. lavoro in ospedale da 4 anni ormai.. Innamorata persa del fm..💖
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Qualcubo le ha prese??come vi siete trovate?
Ragazze..ho una domanda...come si fa x ottenere l'autorizzazione x celebrare il rito nella stessa location dove si terrà il banchetto??si puó fare?
Mi sto facendo fare gli orecchini..a mano..sono indecisa fra questi due modelli!il mio tema saranno farfalle e sfumature del lilla/viola..Quale vi piace di piu??poi mi farâ anche il bracciale in...
Ho trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??É un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno...
Prendono forma ragazze...sulla torta in mezzo andrá un fiore bianco e nella cornicetta foto dei miei figli con scritta "mamma e papá si sposano.."Poi timvri con i ns nomi data e luogo del matrimonio😍😍...
Ciao ragazze!abbiamo appena scelto la data..5/5/18..qualcuna come noi??orainizio guardarmi un pò in giro..so solo che procederemo con rito civile😊
Siam partiti col fai da te!Questi sono i ringraziamenti (segnalibro dove all interno scriveró ringraziamenti personalizzati😍E le scatoline le partecipazioni explosionbox ancora da finire..che ne...
Ragazze buongiorno!oggi andró a vedere queste due location.. sono molto indecisa😱
Ciao ragazze!Noi c sposeremo in comune e l altro giorno il mio compagno m ha detto "x fortuna nn in chisa se no chi ti accompagnava all altare?"..Be ma nn si usa in comune farsi accompagnare?Io nn...
Fotografi garanzie ANFM