Sondrio, Sondrio ยท Da Febbraio 2017
Mamma die due tremende crearura joel (di 9 anni) e Giorgia di 6 mesi.. lavoro in ospedale da 4 anni ormai.. Innamorata persa del fm..๐
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Mi sto facendo fare gli orecchini..a mano..sono indecisa fra questi due modelli!il mio tema saranno farfalle e sfumature del lilla/viola..Quale vi piace di piu??poi mi farรข anche il bracciale in...
Ho trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??ร un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno...
Brides, state ridendo con il nostro giochino ? ๐ Cosa ne pensate di questo cake topper? ๐ฐ Divertente o di cattivo gusto? *** Continuate con โกโกโก Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo...
Prendono forma ragazze...sulla torta in mezzo andrรก un fiore bianco e nella cornicetta foto dei miei figli con scritta "mamma e papรก si sposano.."Poi timvri con i ns nomi data e luogo del matrimonio๐๐...
Ciao! In atelier con l'abito mi hanno regalato il cuscino per le fedi, non sarร il massimo ma ho scelto il meno peggio di quello che avevano, le alternative a questo erano uno che sembrava una...
Siam partiti col fai da te!Questi sono i ringraziamenti (segnalibro dove all interno scriverรณ ringraziamenti personalizzati๐E le scatoline le partecipazioni explosionbox ancora da finire..che ne...
A un giorno ecco le mie unghie!!!! Questo รจ il mio ultimo topic dopo 750 e piรน giorni passati a scrivere qui con voi!!! Grazie a tutte voi per i vostri preziosi consigli!!!! Grazie per il vostro...
Ragazze eccomi ieri seconda prova abito๐๐ siamo arrivati a -43๐๐๐๐๐๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ emozione๐๐๐ secondo voi sta bene questa tiara con il vestito e l'acconciatura??sarร un raccolto morbido,qui ho solo tirato su a...
Ragazze sono troppo felice! Venerdรฌ mi sposo e ho appena fatto le unghie!! Ero preoccupata perchรฉ non abbiamo fatto delle prove e non sapevo nemmeno bene cosa volevo .. ho optato per una cosa...
Ciao a tutte. Vorrei mostrarvi i fiori che avrรฒ sulla torta! Comunque la torta sarร a quatto piani quadrata perรฒ i fiori saranno uguali. Cosa pensate?
Mia zia e mia suocera in questi giorni mi lanciavano segnali sul mio anello di fidanzamento che ancora non ho ricevuto. Un paio di giorni fa il mio fm mi dice: " Andiamo a farci un giro in costiera...
Ciao ragazze, il titolo รจ giร tutto un dire!!Partiamo dall'inizio: io ed il mio fm.ci sposeremo il prossimo Giugno e stiamo organizzando le nozze a distanza, perchรฉ lavoriamo e viviamo a Modena ma...
Ormai a -20 sto finendo di sistemare le ultime cose e oggi mi รจ arrivata la cornice in un pacco enorme vi piace???? Io me ne sono innamorata
Ciao a tutte ragazze ๐ Io sono una futura sposa...precisamente il 9 Settembre 2018 realizzerรฒ il sogno di una vita con l'uomo della mia vita dopo quasi 12 anni di fidanzamento...abbiamo entrambi un...
Ragazze buongiorno!oggi andrรณ a vedere queste due location.. sono molto indecisa๐ฑ
Buongiorno a tutte/i questa mattina ho bisogno di voi (come al solito direte voi ) ieri mi รจ arrivato il preventivo del fioraio finalmente ma era meglio non vederlo... stavo svenendo per strada quando...
Tutte le spose che organizzano il loro matrimonio sono alla ricerca di qualcosa di originale per stupire ed intrattenere gli invitati. musica e balli sono le scelte piรน tradizionali,ma esistono anche...
Salve sposine di Catania e provincia! Conoscete buone lavanderie dove poter far lavare l'abito da sposa senza che venga rovinato? Soprattutto nel caso di pizzo e applicazioni varie. Grazie!
Ciao sposine... eh si , finalmente ci sn arrivata anch'io alla fatidica notte prima delle nozze... domani alle 17.30 il ns sogno si avvera!Ancora stento a credere che sia giร passato un anno e 4 mesi...
Ciao a tutte .. a settembre del prossimo anno mi sposo e non ho ancora nessun idea del colore da scegliere per le decorazioni e per il tema del matrimonio.. ho pensato al pesca invece del solito rosa...
Ciao a tutte, mi chiamo Maura ho 28 anni e la prossima settimana, il 23 luglio mi sposo. Ho giร tutto pronto...ma su una cosa proprio non so decidermi...l'acconciatura. Vorrei portare i capelli...
Buongiorno ragazze volevo mostrarvi un cake topper che a me piace tanto รจ realizzato a mano da una ragazza che lo vende su etsy a 100โฌ๐ฑ๐ฑ๐ฑovviamente secondoMe un costo veramente eccessivo quindi buona...
Ragazze, stamattina mi son svegliata alle 6 (ohhh sonno zero, sarร il caldo)... e allora mi son messa a decorare la ciotola per portare i confetti al lavoro! ^^ Che ne dite? Poi i confetti non saranno...
Secondo voi.. se un invitata stretta a noi stease valutando d mettersi un vestito lungo e tt completamente bianco? Io m sn offesa!
Fotografi garanzie ANFM