Sondrio, Sondrio ยท Da Febbraio 2017
Mamma die due tremende crearura joel (di 9 anni) e Giorgia di 6 mesi.. lavoro in ospedale da 4 anni ormai.. Innamorata persa del fm..๐
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Mi sto facendo fare gli orecchini..a mano..sono indecisa fra questi due modelli!il mio tema saranno farfalle e sfumature del lilla/viola..Quale vi piace di piu??poi mi farรข anche il bracciale in...
Ho trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??ร un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno...
Brides, state ridendo con il nostro giochino ? ๐ Cosa ne pensate di questo cake topper? ๐ฐ Divertente o di cattivo gusto? *** Continuate con โกโกโก Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo...
Prendono forma ragazze...sulla torta in mezzo andrรก un fiore bianco e nella cornicetta foto dei miei figli con scritta "mamma e papรก si sposano.."Poi timvri con i ns nomi data e luogo del matrimonio๐๐...
Ciao! In atelier con l'abito mi hanno regalato il cuscino per le fedi, non sarร il massimo ma ho scelto il meno peggio di quello che avevano, le alternative a questo erano uno che sembrava una...
Siam partiti col fai da te!Questi sono i ringraziamenti (segnalibro dove all interno scriverรณ ringraziamenti personalizzati๐E le scatoline le partecipazioni explosionbox ancora da finire..che ne...
A un giorno ecco le mie unghie!!!! Questo รจ il mio ultimo topic dopo 750 e piรน giorni passati a scrivere qui con voi!!! Grazie a tutte voi per i vostri preziosi consigli!!!! Grazie per il vostro...
Ragazze eccomi ieri seconda prova abito๐๐ siamo arrivati a -43๐๐๐๐๐๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ emozione๐๐๐ secondo voi sta bene questa tiara con il vestito e l'acconciatura??sarร un raccolto morbido,qui ho solo tirato su a...