Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Sanza, Salerno · Da Gennaio 2017

Sono molto paziente e accomodante, ma quando l'elica gira..... Gira!!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2815giorni 7hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francy
Nomi tavoli
Francy in Ricevimento di nozze, Il 2 Marzo 2018 alle 19:57

Ciao ragazze ! Vorrei qualche idea è magari qualche parere, sono prossima alle nozze e sto pensando ai nomi dei tavoli. Il tutto vorrei che fosse molto semplice e raffinato . Diciamo che mi piacciono...

Francy, domenica 4-Mar-18 4 268
Francy
Segnaposto
Francy in Fai da te, Il 31 Gennaio 2018 alle 19:34

Ciao Ragazze! Sono prossima alle nozze , il 4 agosto è la data e sto guardando un Po per i Segnaposto, ho l idea di fare delle calamità in polvere di ceramica , ho visto un Po qui e la una ragazza per...

Rosamaria, sabato 3-Feb-18 4 219
Francy
Fotografi a foggia
Francy in Nozze Puglia, Il 18 Febbraio 2017 alle 23:41

Ciao ragazze ! Mi rivolgo a chi sta a Foggia e dintorni , sono alla ricerca di un fotografo bravo , ma non caro ... Lo so , magari è difficile trovare tutte due le qualità in un'unica persona, però ci...

Venere, giovedì 6-Apr-17 6 92
Francy
Fotografie a casa prima della cerimonia
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 19:02

Ciao ragazze a tutte ! Volevo chiedere a qualcuna se lo ha fatto e come la pensate riguardo le foto prima della cerimonia. Mi sposerò nel paese del mio FM , e non avendo più i genitori , mi frullava...

Federica, sabato 4-Mar-17 24 380
Francy
Stampi silicone
Francy in Fai da te, Il 18 Febbraio 2017 alle 08:48

Ciao ragazze! Manca ancora un po' per il mio matrimonio, ma sono così entusiasta che già mi sto guardando in giro per avere mille idee per arricchire quelle che ho già ! Adesso mi sto focalizzando sui...

Sara, domenica 19-Feb-17 8 191
Francy
Partecipazioni fai da te o già comprate ?
Francy in Fai da te, Il 18 Febbraio 2017 alle 10:39

Ciao ragazze! Vedo tantissime cose bellissime fatte da voi , come le partecipazioni... Vorrei capire , oltre alla passione, si risparmia a farle da voi oppure ha lo stesso costo di quando si comprano...

Simina, sabato 18-Feb-17 24 277
Francy
I prezzi non corrispondono!
Francy in Assistenza, Il 11 Febbraio 2017 alle 15:32

Ciao ragazze, avete notato che su matrimonio.com il prezzo indicato non corrisponde a quello proposto dalle strutture? È sì una strategia di marketing però penso dovrebbero aggiornarli!

Manuela, sabato 18-Feb-17 12 510

Gruppi generali

Ispirazione