Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Amo il mio futuro marito piu'di ogni altra cosa al mondo :-)
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Il tempoooo volaaa ragazze... Ricirdo che quando mi sn iscritta qui sul portale segnava tipo circa 590 giorni oddiooooooo ihihihi caaaaalmaaa :-)
Ciaaooo ragazze..abito a palermo e mi sposero'il 23/08/2014 al duomo di cefalu'. Il mio fm fa servizio a udine quindi mi trasferiro'anch'io li.. Come la vivete?chi di voi condivide la mia stessa...
Ragazze ciaoooo vorrei chiedervi quanto state pagando per il prossimo anno il fioraio.. E dove posso chiedere delle info premetto che nn vorrei spendere piú di 600 euro massimoooo... Preferisco...
Salve ragazze mi sposo il prossimo anno ad agosto e in questi giorni così x curiosità sto pensando all'ipotetico.viaggio. Mi piacerebbe andare il thailandia :-) qualcuna di voi c'è stata e sa più o...
Ciao ragazzeeeeee allora come vanno i preparativi? Il mio ragazzo è stato il licenza e in queste due settimane abbiami versato il primo "grande"anticipo alla sala :-) e noto ke da quel giorno tutto...
Volevo solo aggiornarvi ragazze :-) il gioco come si dice vale la candela...location dei nostri sogni libera solo il 9 quindi confermato adesso aggiorno il countdown di matrimonio.com :-)
Ragazze all'appello :-) a che punto siete con i preparativi? Raccontiamoci un pó :-)
Ciao ragazze vorrei chiedervi una cosa.. Oggi pomeriggio avevo preso un apountamento x iniziare a guardare qualche abito ma cosi x curiosità.. Visto ke mi sposo ad agosto 2014.. Peró oggi l'ho...
Ciaoooo ragazzeeee :-) quando avete prenotato la crociera voi sposine 2013? Prenotare.ma quanto tempo prima x avere delle offerte?
Ragazzeeeee dubbio sul colore... intanto il bianco sarà il colore dominante, ma vorrei scegliere uno dei due colori per i dettagli e il tema da abbinara a ciascun colore... o l'azzurro e tema mare...
Questa sarà la nostra chiesa :-) e la vostra?
Ciaooooo sposine :-) volevo chiedervi voi quando inizierete e girare x l'abito???io nn vedo l'oraaaaaa ma tutt mi dicono di aspettare gennaio del prossino anno.. Mi sposerò ad agosto
Ciao sposine mi sposo ad agosto del 2014 volevo chiedervi se e su cosa prenotando con grande anticipo è possibile risparmiare su qualcosa.. Ovviamente escludendo già villa e fotografo. Grazie a ki...
Ciaoooo ragazzeeee spose di agosto qual'è la meta piú indicata per quel periodo? Mi piacerebbe un tour ai caraibi ma mi sembra di aver letto ke a metá agosto la terza settimana lo sconsigliano x via...
Ciao sposine.. Durante la cerimonia firmano solamente i testimoni o anche i compari di fede? Avremmo due testimoni a testa.. Cn i compari quindi 6 !!! Potranno firmare anche loro ?
Ragazzeeee ciaooo mi sposero il 23/08/2014 al duomo di cefalu`qualcuna di voi potrebbe consigliarmi per il luogo del ricevimento nei dintorni? Chi conosce l hotel fiesta garden beach ? Grazieee mille...
Mi sposo il 23 agosto 2014 al duomo di Cefalù felicissimaaaaaaaa !!!!
Fotografi garanzie ANFM