Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Amo il mio futuro marito piu'di ogni altra cosa al mondo :-)
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Ciao sposine :-) il giorno del mio matrimonio sará anche il comple del mio fm, vorrei avete qualche idea su cosa poter organizzare.. O qualche idea carina e originale.. So ke tra voi ci sn delle...
Ciao sposine.. Avró un paggetto di 7 anni nipotino del mio fm.. Quale sará il suo ruolo durante la cerimonia?
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ciao ragazze chi di voi si é giâ sposata o sposerá al Duomo di Cefalú? :-)
Ragazze postiamo le nostre foto io non l'ho,ancora scelto, così mi faccio qualche idea
Ragazzeee.chi di voi ha scelto questa location?
Sembrava tanto lontano e invece eccolo qui pochissimi giorni e il sogno diventa realtá sn tranquilla ma ho un'ansia tremenda di dimenticare qualcosa d importamte. Felice felice feliceeeee grazie a...
Ciaoooooooooo ragazzeeeeeeeee ci sposeremo lo stesso giorno quale chiesa avete scelto???
Ciao ragazze :-) qualcuna di voi potrebbe inviarmi il file per i coni porta riso? Ho visto che tante di voi avete fatto i coni fai da te :-) grazie mille :-)
Ciao ragazze ho preso un compensato 80 x 60 e vorrei iniziare a fare il tableau come lo avete rivestito ? Postate le vostre foto cosi' x farmi un'idea grazieeee a chi rispondera' :-)
Ragazzeeeee oggiiiiii da 3 cifre il mio countdown ne segna 2 panicooooooo ihihih che emozione a questo punto mi aiutate a fare il punto della situazione voi a che punto siete? Temo di dimenticare...
Ciao ragazze oggi ho scelto i gioielli da indossare x il mio.matrimonio sarà un regalo dei miei genitori eccoli li adorooooo non vedo l'ora di provarli con l'abito e le scarpe x la prima prova a fine...
Ciaooo ragazze che emozione ieri abbiamo ritirato le partecipazioni vedere dal vivo i nomi è stata un'emozione bellissima abbiamo l'addobbo al duomo dove ci sposeremo, e scelto i canti che farà il...
Ciao ragazze volevo condividere con voi questo splendido momento ieri sera abbiamo fatto il processino ed oggi siamo stati in comune x le pubblicazioni :-) dopo vari giri finalmenteeeeee abbiamo fatto...
Ragazze ciao a tutte :-) qualcuna di voi può spiegarmi esattamente l'iter burocratico x i documenti? Il mio ragazzo lavora fuori tra qualche giorno faremo il processino e consegneremoi certificati di...
Ciao ragazze spero che qualcuna di voi può aiutarmi, chi di voi potrebbe mandarmi il file ed io sostituisco le letture ed il resto, mi sono informata in tipogrfia mia hanno chiesto 180 euro sono...
Ciao ragazze abbiamo scelto le nostre partecipazioni, e tutto sembra già più vicino, ho iniziato il corso prematrimoniale, e ad un incontro era anche presente il mio ragazzo che come tutte orma...
Ragazzeeeee un altro passo è fatto io e il mio fm abbiamo deciso il tema e il colore.. abbiamo scelto il tema balli visto che adoriamo i balli caraibici e i latini siamo due ballerini il tableau lo...
Ciao ragazze chi di voi potrebbe consigliarmi un fioraio a Palermo che faccia delle belle composizioni?. Mi sposo al duomo di cefalù grazie a tutte :-)
Ciaoooo ragazze volevo condividere con voi questa nostra enorme emozioneeee il 10 gennaio abbiamo scelto le nostre fedi... ce le regaleranno una coppia.di amici nonchè due dei nostri 6 testimoni sono...
Ciao a tutteeee dopo tanti.giri abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze faremo 4 giorni a Madrid, poi partiamo per Tenerife x 7 notti e poi partiamo per Barcellona in tutto 15 giorni domani...
Ciao ragazze scusate la mia ignoranza in merito, qual'è la differenza?
Ciaooo ragazzeeee\i ieri è stata una giornata piena di emozioni siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi abbiamo scelto le fedi unoaerre 7 gr sono bellissimeeeee.che emozione voi le.avete...
Ciao ragazze qualcuna di voi può inviarmi il file da stampare? ho visto alcuni dei vostri e sono bellissime ma io nn sono molto brava e vorrei iniziare con i lavori grazie mille a tutte in...
299 !!!! Siiiiii :-) ragazze quanto manca a voi? :-)
Ciaooooo sposineeeeee di Agostooooo oggi il mio countdown segna -299 abbandono il 3 !!!! Yu yu yuuuuu ihihi come vola il tempo. Oggi io ho prenotato auto e parlato con l'organista e coro direi che sn...
Ciaoooo chi di voi ha giâ prenotato la crociera 2014 e dove andrete? A me sembra ancora un pò prestino però c'è chi mi dice che sarebbe il periodo adatto x poter magari trovare delle offerte...
Ciao ragazze credevo fosse piû semplice decidere il colore che fará da sfondo al nostro matrimonio di una cosa sn certa... Total white con piccoli dettagli colorati. La lotta è tra: bianco/rosso o...
Salve ragazze come ben ricordate ho iniziato la ricerca dell'abito e ieri dopo aver provato 10 abiti :-) sn arrivata a decidere tra 3 :-) il probl è che sono stili diversi tra loro come è...
Salve ragazze sapete chi è lo/la stilista di quest'abito?
Salve ragazze sn super emozionataaaa stamattina mi ha chiamata la commessa dell'atelier :-) primo appuntamento giovedì mattinaaaa sn trpp emozionata ihihih :-) ragazze ma come si ci comporta ditemi...
Salve ragazze mi rivolgo a chi ha già acquistato l'abito o a chi come me lo fará nei prossimi mesi... Non ho idea.. Nn so da dove iniziare la ricerca dell'abito,l'unica cosa che so è che avró un...
Fotografi garanzie ANFM