Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Saggia Agosto 2014 Palermo

Compleanno e matrimonio insieme :-)

Francy, il 27 Marzo 2013 alle 20:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine :-) il giorno del mio matrimonio sará anche il comple del mio fm, vorrei avete qualche idea su cosa poter organizzare.. O qualche idea carina e originale.. So ke tra voi ci sn delle sposine cn una super fantasiaaaaaa a me mancano totalmente le idee help grazieeeee mille :-)

15 Risposte

Ultime attività da Ciro, il 26 Agosto 2023 alle 15:24
  • Ciro
    Sposo Novello Luglio 2024 Napoli
    Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani dopo domani futuro è cercare persona interessare ragazza sua età sposiamo nostra vita insieme da soli...... miei amici di sposo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il giorno del compleanno di nostro figlio, compierà 8 anni quindi pensavamo di organizzare un'animazione per lui dove poi verrà fatta la torta e gli auguri .
    Doppia festa😄😄😄
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al matrimonio di mio cugino si festeggiava anche il compleanno di entrambi gli sposi! (sono nati lo stesso giorno) e l'onomastico di lei! Smiley xd

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo fare qualcosa perché il giorno prima è il nostro anniversario, il giorno dopo il SUO compleanno: ma davvero, sono senza idee Smiley amazing
    Anche perché non vorrei qualcosa di eclatante, ma discreta e carina...

    Si, insomma non ho dato idee, ma sono entrata qui per scopiazzare, lo ammetto Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la cosa matrimonio e compleanno...di sicuro direi che ci vuole la doppia torta!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo anch'io il giorno del mio 28 esimo compleanno. 11 luglio 2015. Ho sempre desiderato questa data e cade pure di sabato meglio di così.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea Cristina!

    Nel frattempo hai pensato a cosa fare Francy?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello, anche noi sposiamo il giorno del mio compleanno Smiley smile trovi anche un Topic 'Matrimonio con compleanno' dove se ne parla... chissà, magari ci sarà una torta con un numero imprecisato di candeline :b! Penso che molti ospiti non se ne renderanno conto, così magari sarà una bella sorpresa per loro Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio amore ci siamo messi insieme il 12 Agosto, e io avrei veramente voluto sposarmi in quella data, ma lui dice che fa troppo caldo...

    Cosi ci sposiamo il 7 Settembre, poche settimane dopo... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei voluto o la data del nostro compleanno o anniversario...ovviamente per questioni di soldi..non potevamo anticipare, e io odio l'inverno e non mi sarei mai sposata a novembre cosi abbiamo scelto sett..ma io lo trovo bellissimo sposarsi il giorno del compleanno...questo si che è un regalo

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Saggia Agosto 2014 Palermo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anais ma è un'idea originalissimaaaaaa :-)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di fare al mio fm una torta un po grande ma neanche tanto a forma di cannolo siciliano che ne va matto ... ma non sono sicura stavo pensando altre cose vedremo :-)
    • Rispondi
  • Matteo & Laura
    Sposa Abituale Agosto 2013 Brescia
    Matteo & Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Anche noi avevamo deciso per il 28sett (mio compleanno) ma abbiamo avuto problemi con il ristorante e quindi abbiamo dovuTo cambiare tutto.. peccato..

    Sicuramente bisogna pensare a qualcosa magari qualche scherzo coinvolgendo anche i suoi amici è una data doppiamente speciale!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM compie gli anni 2 giorni prima...io farò un discorso per ringraziare i suoi genitori etc e alla fine farò entrare una vasca del suo gelato preferito con sopra tutte le candeline!!!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essendo già una grande festa, difficile poter organizzare qualcosa di diverso ... Smiley smile ...

    al momento proprio non mi vengono idee :/

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione